Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    13/07/2016    0 recensioni
[Dickensian]
Dal testo:
"Compeyson sa di essere un uomo dei gusti particolari.
[...]
Un uomo a cui degli altri non è mai importato.
Eppure, ora che guarda il corpo indifeso ed esposto di Arthur, ora che ne osserva avido il profilo, si rende conto che forse - e solo forse - di lui un po' gli importa."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MODI DI AMARE






Compeyson sa di essere un uomo dei gusti particolari. 
Un estimatore di Truffa e Violenza. Un uomo cinico e senza cuore che antepone sempre i propri bisogni a tutto il resto. 
Un uomo a cui degli altri non è mai importato. 
Eppure, ora che guarda il corpo indifeso ed esposto di Arthur, ora che ne osserva avido il profilo, si rende conto che forse - e solo forse - di lui un po' gli importa. Compeyson della cosa rimane più che sorpreso. 
E, per carità, non lo ammetterà mai lui quello che prova per Arthur, eh. 
Mai ad altri e mai a se stesso. Però...
Dunque è provare quella strana sensazione alla bocca dello stomaco che significa essere umani? È quella inappagabile voglia di prenderlo, di farlo suo come non ha mai fatto con nessuno prima che significa tenere a qualcuno? 
Compeyson, non lo sa, non gliel'ha mai insegnato nessuno, dopotutto. Però decide che lo vuole far suo, ad Arthur. 
Vuole che tutti sappiano che è suo. 
Che ne porti i segni. 
Compeyson vuole entrargli dentro, sotto pelle. Vuole che Arthur provi il dolore e la frustrazione che prova lui. 
Allora lo picchia. 
Lo picchia con furia cieca. Con una violenza sconvolgente. 
Ed ogni colpo, ogni pugno, nella sua mente si fa Amore.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: funny1723