Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    13/07/2016    2 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il riflesso mostra la propria anima

 

Titolo: Un’armatura per proteggermi
Personaggio: Emma Swan
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo 
Note: Si svolge nella prima puntata della prima stagione. Il riflesso è attraverso la finestra. Il momento in cui Emma ha iniziato a cambiare, anche se lentamente, è secondo me il momento in cui il figlio è venuto a bussare alla sua porta. E da lì è scivolata in un turbine di magia, maledizioni eccetera eccetera che hanno sempre di più scheggiato la sua armatura.

Un’armatura per proteggermi

-Io mi chiamo Henry, sono tuo figlio- sette parole, semplici parole, che avevano causato una reazione a catena che Emma non avrebbe mai immaginato.
Quell’armatura che da anni portava per proteggersi dagli altri era appena stata scheggiata, e mano a mano si sarebbe rotta, aperta, e avrebbe fatto entrare emozioni che la donna non credeva avrebbe mai più provato.
Mentre il bambino era seduto composto e sorridente al tavolo, e lei faceva qualche telefonata, l’occhio le cadde sul suo riflesso alla finestra.
Ed eccola lì, Emma Swan, avvolta nel suo guscio impenetrabile, nel suo cappotto di pelle rosso con una minuscola scucitura appena aperta, che faceva intravedere il suo shock.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini