Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    13/07/2016    5 recensioni
Dopo un paio di ore mi invii un messaggio, mi domandi cosa facevo stasera per il mio compleanno e, hai detto che non puoi venire perché devi stare con quella ragazza che era in tua compagnia questa mattina...
[HiroMido]
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Cosa veramente successa a me, avevo voglia di scriverla per sfogarmi e l'ho immaginata con questo personaggio, non so quando è il suo compleanno, ma fate finta che sia oggi :D

Sai Hiroto, oggi ti ho visto e non ci siamo nemmeno salutati.

Io stavo uscendo dalla scuola, dopo i corsi estivi e tu, camminavi nel mio stesso marciapiede, mentre parlavi con una tua amica...

Mi sei passato accanto, eri troppo preso a ridere con lei, per pensare a uno come me, soprattutto oggi che avrei voluto un po' di attenzioni in più visto che è il mio compleanno.

Te invece, mi invii solamente un messaggio di auguri, la solita frase che si invia a chiunque compie gli anni, senza nemmeno una faccina sorridente, solamente 'Auguri Ryuuji'

E mi sono sentito di nuovo insignificante, come prima di avere la pietra di Alius, debole.

Dopo un paio di ore mi invii un altro messaggio, mi domandi cosa facevo stasera per il mio compleanno e, hai detto che non puoi venire perché devi stare con quella ragazza che era in tua compagnia questa mattina...

Ho sentito dentro di me qualcosa spezzarsi, forse era il mio cuore, impossibile, con tutto quello che ho passato doveva essere già distrutto oppure, sono i sentimenti che provo per te.

Si, io ti amo, so per certo che a te piace qualcun'altra e mi torna in mente il discorso dell'altro giorno...

Inizio Flashback

《Sai Mido, credo di essermi innamorato...》Mi dici tutto d'un tratto, nel frattempo che i bambini più piccoli del Sun garden corrono sul campo.

《Quella persona è meravigliosa, ha gli occhi profondi, nei quali mi ci posso perdere e un cuore d'oro, sempre pronta a aiutare gli altri.》

Finisci guardandomi, io ti rispondo solo buona fortuna e poi me ne vado in camera mia, con le lacrime che scendono dai miei occhi.

Piango per una, due, tre ore, fino a quando non mi addormento nella mia camera.

Fine Flashback

Non sono ancora tornato all'orfanotrofio, non ci vorrei nemmeno rientrare, ma Hitomiko si preoccuperebbe troppo.

Entro, non sento la solita confusione di quando uno dei "fratelloni" rientra, per questo procedo il mio tragitto fino al giardino sul retro.

Apro la porta finestra e, un'esplosione di coriandoli mi investe.

Vedo te venire in mia direzione, calmo e con un sorriso enorme.

《Auguri pistacchietto》dici per poi baciarmi sulle labbra.

Il momento più bello della mia vita, non ti sei scordato di me, volevi solo farmi una festa a sorpresa.

《Ti amo Midi, spero ti sia piaciuta la sorpresa...》

《Ti amo anche io Hiro, grazie.》Dico per poi baciarti di nuovo, ora ho capito che parlavi di me l'altro giorno, come io parlo di te.

Grazie Hiro-chan, mi hai fatto sentire importante. 

Angolo Autrice:
Heilà bella gente, eccomi con una nuova storia! 😊 
Spero vi piaccia, fino alla scritta: 'Auguri Ryuuji' è successo stamani a me, il resto ho inventato 😄😄
Non ho mai scritto una HiroMido (XavJor), però mi piace tanto per iniziare, poi ne scriveró altre su di loro 😍😍

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30