Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sharia    13/07/2016    1 recensioni
Ti accorgi di come sia preziosa una cosa solo quando l'hai persa per sempre. Sasuke l'ha compreso solo dopo che la parte più bella di lui gli è stata strappata via. Adesso, tutto ciò rimane è solo un guscio vuoto che si nutre di ricordi, vive sperando che il suo amore lo stia guardando e che comprenda come sia , ancora una volta , estremante egoista nei suoi confronti. La rabbia può nutrirsi di te e tu di lei, ma devi stare attento perché tutta quest'ira si tramuterà in odio , questo non può più succedere a Sasuke , oramai non ha più nemmeno la forza di odiare... Tutto ciò che rimane é solo la speranza di tormentare il suo amore anche nella non esistenza.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Silenzio. 
L'oblio di colpo è diventato troppo buio anche per me. La piccola luce che mi aveva tenuto vivo per tutto questo tempo era scomparsa...
Non avrei mai pensato che il silenzio potesse essere così rumoroso, eppure... Perché tutto il mondo sembra essersi spento con te? Dove sei amore mio? 
Guarda il sole , sai dirmi perché la sua luce è così flebile? Fa troppo freddo per muoversi, ma non abbastanza da non pensare più a niente. Guarda il cielo , sai dirmi perché il suo colore è così triste? I tuoi occhi non lo sono mai stati. 
Guardami. Che cosa sono io adesso?
Solo un nome che può essere associato al tuo. Avrei preferito che ci distruggessimo nella nostra guerra personale ma  l'ultima ferita , quella decisiva , non te l'ho inferta io. Potevo farti del male, potevo ridurti a uno scarto alimentare , potevo farti a pezzi con uno sguardo , potevo lasciare solo una misera ombra di te stesso , consapevole che poi sarei stato sempre io a rimetterti in piedi , perché eri mio. E adesso non lo sei più . Non sei più niente ... Stavolta non sono stato io a farti male e stavolta , non potrò farti tornare mai più. 
Ricorda , amore mio , che la rabbia può nutrirsi di te e tu puoi fare altrettanto, però c'eri tu in mezzo a tutto quest'odio e io ero così felice anche solo sapendo che eri vivo , e che non avevi mai smesso di cercarmi... Dopo quello che avevamo fatto, dopo tutte le notti insieme , dopo le battaglie a senso unico , tu eri sempre lì per me. Tornavo da te quando volevo e sembrava solo che ti usassi , ma in realtà sia io che tu sapevamo quanto amore ci potesse essere solo in uno sguardo. Hai abbandonato i tuoi sogni per me, hai abbandonato tutta una vita... Come posso vivere sapendolo? Come posso vivere con tutto questo potere e non avere qualcuno con cui usarlo!? Perché non hai pensato a me ? Avevi promesso che qualsiasi cosa fosse successa , qualsiasi cosa io avessi fatto , tu saresti rimasto sempre li... Fanculo il filo invisibile che ci univa , sapevi anche tu che oramai eravamo stai mutati vivi nella stessa parete... Hanno abbattuto una parte di questo muro, hanno distrutto il lato migliore di me , guarda cosa è rimasto : odio e rabbia. Ti ricordi di quella notte alla valle della fine? La notte in cui abbiamo deciso di tornare a essere spensierati, ad amarci in modo violento e passionale. Non è stato tanto tempo fa. Io pensavo a quello che avevo fatto a mio fratello, a come lo avevo odiato... Tu soffrivi per ciò che pezzo dopo pezzo ti veniva strappato via e pensavi a me. Ero quello che ti lasciava sempre in fin di vita e che con un solo sguardo era in grado di farti tornare a sorridere.
Non lo vedrò mai più il tuo sorriso.
Ti hanno spezzato.
L'avevi promesso, amore mio.
Guardami. Guarda cosa è rimasto di me! Guarda ciò che sono adesso, solo un ammasso di ricordi, un mostro informe che non può essere salvato. Ho provato a farmi odiare da te , Dio solo sa se ci ho provato, ma tu tornavi sempre , potevo umiliarti come nessun' uomo meriterebbe di essere umiliato, potevo renderti un insetto insignificante, indifeso e troppo debole per sopravvivere in un mondo così crudele e tu saresti comunque tornato da me , anche strisciando se necessario. Perché mi hai amato così tanto? Sono stato la tua rovina , un veleno per la tua anima... Mi manca il potere che avevo su di te , mi manca come mi guardavi , Dio, mi manca tutto! Oh ma continua  a guardarmi, amore mio , presto dovrai guidarmi da te. Non avrai davvero pensato che non ti avrei più fatto soffrire adesso che non sei più qui, vero? Illuso , non potresti nemmeno non esistere senza di me. Non avresti dovuto amarmi così tanto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sharia