Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: CMeli    14/07/2016    4 recensioni
[–Ei Ruka, da quando te esci con delle femmine ahaha?- facendo finta di essere offeso mi diede una sberla sulla schiena e mi disse –ci hanno invitato, hanno detto che gli piacerebbe molto, ti prego vieni con me- mi scrollò pregandomi di andare con lui. Ci riflettei per un po’, non sono fidanzato, per cui, perché no? –e dimmi, sono fighe?- ]
Questo era solo un assaggio di quello che c'è :3
E' la mia prima fanfic, siate cauti per favore. Credo che mi capiteranno degli SPOILER un pò ovunque sorry c:
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XVII                    Patto variato

Stavamo per arrivare a scuola, ero stremata. Persona dallo specchietto mi guarda sorridente, il senpai Sasuke-kun mi stringeva la mano, non mi ricordavo bene cos’era successo, mi ero ritrovata in quella macchina, dopo la colluttazione del senpai, con uno sconosciuto. Mi guardai, ero letteralmente sporca di terra –Mikan, sei sveglia?- mi chiamò il senpai –S…senpai..- bisbigliai. Capì che non riuscivo a parlare bene, non avevo più la voce –stai bene?- chiese preoccupato, scossi la testa in verticale come dire “sì”. Lui mi accarezzò gentilmente la testa e mi chiese scusa per non avermi protetto come meglio credeva. Mi abbracciò alzandomi un attimo, aveva le lacrime agli occhi e continuava a chiedermi scusa –Mikan, perdonami. Non sono riuscito a proteggerti- disse stringendomi, a momenti mi rompeva le costole –Va…t-tu-tto b-ene…- mi faceva male la gola, lui se ne accorse e mi chiese appunto se mi faceva male, così annuì. Arrivammo a scuola, si aprirono i cancelli ma io rimasi comunque sdraiata sui sedili sempre con  la testa appoggiata a lui. Mi aiutò a scendere dalla macchina, continuava a girarmi la testa, Persona mi si avvicinò consegnandomi un sacchettino –Incomincio a pensare che anche tu ne abbia bisogno- disse. Guardai all’interno, c’erano dei piccoli flaconcini di medicine. Disse che mi sarebbero potuti servire per questo genere di situazioni. Sasuke-kun mi aiutò portandomi in infermeria, dove mi avrebbero fasciato il ginocchio, per la perdita di sangue causata da una caduta. Ero scivolata durante il conflitto. Non aprivo bocca per non piangere, mi faceva male ogni cosa, ogni santo pezzo del corpo. Pensai alla scusa che avrei potuto dire a Natsume, per non dirgli che facevo le missioni. Mi ricordai che il patto che avevo fatto con il preside, era che avrei sostituito Natsume fin quando non si sarebbe ripreso, mi spiace tanto dirlo, ma il patto doveva già essere finito. Il senpai Sasuke-kun mi disse che ne avrebbe parlato con il preside in mia presenza, dopo essere stati in infermeria.
-Sasuke-kun…Cosa…è…succes-so…?-  chiesi stranita, non mi ricordavo perfettamente tutto ciò che era successo –Sai, dopo che ti ho strappata dal tuo ragazzo Natsume,  siamo andati in missione, dove abbiamo incontrato un piccolo imprevisto..- disse abbassando sempre di più la voce –Che…g-g-gener-e di impre..- mi fermò per non farmi fare altro sforzo e mi rispose subito –ci hanno fatto un imboscata, quelli dell’organizzazione. C’era anche Fuyumi- disse. Per un attimo ci rimasi perplessa su chi fosse Fuyumi, ma poi mi ricordai quella ragazza che voleva difendere il bambino, Kei, nella missione precedente. Sasuke-kun mi fasciò bene il ginocchio e mi chiese se riuscivo a camminare, a stento riuscì a tenermi in piedi –vuoi che ti assisti? Tanto oggi non ho niente da fare- disse sorridendomi –No no tranquillo, se vuoi andare vai, non è un problema Sasuke-kun..- mi prese per le spalle e mi guardò negli occhi serio –Mikan, io ti aiuterò sempre, e starò sempre con te per proteggerti da ogni cosa. Sarò il tuo schiavo- rimasi basita ad ogni parola che disse –Oh, scusami per quello che ho appena detto, non…stavo pensando a quello che stavo dicendo…- disse ridacchiando. Io risi con lui, le sue parole non mi avevano ferito, anzi. Andammo subito dopo verso l’ufficio del preside, bussammo più di una volta, e ci aprì Persona, probabilmente immaginava già che ci saremmo presentati. Il preside contemplava il cielo dalla sua enorme finestra, si girò con la sua sedia a rotelle e fece un sorriso alquanto spaventoso –indovino, siete venuti qui per parlare del patto che ho fatto con la signorina Sakura, non è così?- disse incrociando le mani –Ovviamente! Il patto di Mikan non era affatto così! Lei doveva solo sostituirlo fin quando lui non guariva. Invece adesso è guarito! Tocca a lui fare le missioni! Non a lei, non è compito suo!- Gridò il senpai appoggiandomi delicatamente alla sedia. Il preside si arrabbiò per l’enorme fracasso fatto dal senpai, poi disse con calma –Il patto fatto con Mikan è stato momentaneamente saltato, anche se Natsume è guarito ed è tornato utile, abbiamo ancora bisogno di te. Mi è sembrato che l’ultima volta io ti abbia detto che finche avevo bisogno di qualcuno in missione, ci saresti stata anche tu- ciò che aveva detto era giusto e ragionevole. Annuì e Sasuke-kun mi guardò stupito –Ha ragione senpai. Lui ha perfettamente ragione. Okay, continuerò. Se questo serve per fare qualche missione in più per diminuire quelle di Natsume, allora mi va benissimo- ammisi sorridendo. Il preside sorrise con me, anche se quello era più un sorriso malvagio. Sasuke-kun lo guardò in malo modo e poi disse contrariato –togliamo il disturbo- e mi portò fuori. Mi abbracciò dicendomi che in ogni missione ci sarebbe stato lui. Dopo tutti questi abbracci e queste parole, mi venne in mente Natsume, era dalla sera scorsa che non lo vedevo chissà poi come c’era rimasto quando l’avevo lasciato da solo in quel modo. Mi chiesi varie volte dov’era e cosa stava facendo. D’un tratto mi ricordai di Hotaru, che voleva andare nello stesso locale dove andavano Ruka e Hori-chan –Senpai, portami nel dormitorio femminile stanza numero 346- dissi a Sasuke-kun. Lui mi prese per le gambe e mi mise sopra le sue spalle –va bene- disse sorridendo. Iniziò a correre con me sopra, io gridavo dallo spavento, ma anche dalla gioia. Era così divertente. Mentre attraversavamo il corridoio vidi Natsume vicino ad un albero con una ragazza –Fermati un attimo Sasuke-kun- dissi. Non ci potevo credere. Ci fermammo a guardare dietro al vetro della finestra. C’era Natsume appoggiato al ciliegio, con davanti una ragazza che parlava, non riuscì ad identificarla però –non fa niente, andiamo- sospirai un po’ combattuta, in fondo dovevo fidarmi del mio ragazzo, sennò che tipo di rapporto era? –Mikan, non preoccuparti, non ti tradirebbe mai-.
Bussammo alla porta della camera di Hotaru, ci aprì il robot che mi somigliava –Un’ altra Mikan!♥♥- disse allegro. Mi appoggiò giù e senza pensarci due volte mi diressi verso la mia migliore amica che stava scrivendo al computer –Hotaru, cosa stai facendo?- chiesi curiosa –ricordi quando ti ho detto che dovevo partire per fare un progetto e che sarei tornata dopo qualche settimana?- disse Hotaru –si- risposi –ecco, sto giustificando il fatto che non ci sono andata, devo inviare un e-mail- disse tutta seria. Non mi ricordavo nemmeno che doveva partire –già all’inizio non era sicuro, ma io ci volevo andare- disse tristemente –e come mai non ci sei andata?- chiesi –perché ho deciso di non andarci più. Ho troppi pensieri per la mente- presi Hotaru, la feci alzare e le misi le mani sulle guance –Sta sera andremo al Party Night insieme e lo controlleremo!!- dissi sicura di me, tentai di non farmi vedere il ginocchio. Lei annuì, subito dopo l’abbracciai felice. Per la prima volta non mi aveva calciato con la sua mano-zoccolo. Sentimmo nel nostro silenzio una risatina del senpai Sasuke-kun –Mi-chan, almeno tu non mi rifiuterai vero?♥- disse. Noi ci mettemmo a ridere per aver sentito una frase tanto scema.
_MY COMMENTc:_
Questo era il variare del patto del preside delle elementari, da quel giorno in poi, Mikan avrebbe sempre fatto le missioni
Photobucket - Video and Image Hosting. Mi spiace per lei, ma soprattutto non siete curiosi della reazione di Natsume se lo scoprisse? Photobucket - Video and Image HostingNon notate che Sasuke-kun si comporti in modo alquanto dolce con Mikan? Chissà perché.Photobucket - Video and Image Hosting Comunque spero che vi piaccia sempre questa storia, faccio di tutto per renderla innovativa e in ogni capitolo succede sempre qualcosa. Mi piace tanto questa ff e sto cercando di fare di tutto per farla piacere anche a voiPhotobucket - Video and Image Hosting. Grazie per il sostegno che date ogni giorno per ogni vostra recensione o visualizzazione.  Arigatou Gozaimasu♥Photobucket - Video and Image Hosting
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: CMeli