Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    14/07/2016    1 recensioni
La vera storia di Nightmare ....
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.Thomas
Non ne posso più.
Non posso più essere trattato così.
Non posso più sopportare questo stato di emarginazione .
PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO CHE VIVERE COSÌ !!!
E so già cosa devo fare ...
Vado in camera dei miei genitori, che stanno dormendo serenamente, e prendo i fiammiferi di papà, poi vado giù in cantina, dove si trova la bombola del gas.
Accendo il fiammifero e lo lascio sotto la bombola, ma prima che possa esplodere corro in camera mia, prendo Black Bear e esco di casa.
Già da lontano riesco a vedere il fuoco divampare e distruggere tutta la mia casa .
Corro sotto un lampione poco illuminato e guardo Black Bear negli occhi.
' Mi dispiace, amico mio, ma ormai non ho più motivo di esistere.' dico lacrimando un pochino.
Dalla mia tasca prendo il mio coltellino svizzero e mi colpisco dritto nel petto .
Il sangue comincia a uscire copiosamente e svengo.
Avrei vissuto una miglior vita ....
POV. Narratore Il peluche Black Bear si mise in piedi e guardò il corpo senza vita di Thomas.
All'improvviso da lui uscirono dei tentacoli neri che avvolsero completamente il ragazzino e lo fece sparire.
La mattina dopo furono ritrovati i corpi ustionati dei genitori di Thomas e la casa completamente distrutta.

Spazio Autrice:
Ciauz !
Manca solamente un capitolo per il finale e vedrete, vi lascerà a bocca aperta !
Ciao e alla prossima,
Elenex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess