Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    14/07/2016    4 recensioni
"...Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?" domandò Chat Noir con tono e sguardo di sfida.
"Ci sto!" esclamò con fermezza la corvina porgendo la mano al suo compagno...
Cosa succederebbe se Ladybug e Chat Noir si scambiassero i miraculous?
Una delle tante idee che vengono nella tarda nottata. Spero vi piaccia! :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao ciao farfallina." disse Ladybug, liberando l'ennesima farfalla purificata dal proprio yoyo.
"Miraculous Ladybug!" urlò la corvina lanciando in aria l'oggetto, servitole contro il nemico, riportando nuovamente tutto alla normalità.
"Questa volta è stata particolarmente dura!" esclamò la coccinella.
"Eh già..." sospirò Chat stremato più del solito dalla battaglia "Non penso che ce l'avresti fatta, questa volta, se tu fossi stata nei miei panni." disse beffardo gonfiando il petto.
"Come, come gattino?" chiese Ladybug dando l'occasione a Chat di rimangiarsi ciò che aveva appena detto "Io invece penso di si. Piuttosto TU non ce l'avresti fatta nei miei di panni." aggiunse leggermente infastidita.
"Allora scommettiamo! Per qualche giorno scambiamoci i miraculous e vediamo come ce la caviamo. Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?" domandò Chat Noir con tono e sguardo di sfida.
"Ci sto!" esclamò con fermezza la corvina porgendo la mano al suo compagno "Chi perde esaudisce un desiderio di chi vince." aggiunse.
"Andata! Ho già un paio di idee che mi frullano per la testa." sogghignò il biondo ammiccandole.
"Piuttosto come possiamo scambiarci i miraculous senza svelare le nostre identità?"  chiese il biondo perplesso.
Dopo un primo momento di arrovellamento, la corvina, ebbe un lampo di genio.
"Se ci giriamo di spalle, ce li togliamo e poi ce li scambiamo potrebbe funzionare. Però, mi devi promettere di non girarti e io ti prometto che farò lo stesso." propose Ladybug.
"Tu volendo potresti sbirciare." disse Chat ammiccandole; Ladybug, però, gli lanciò un'occhiataccia tanto truce da spaventarlo e che gli fece tenere per la sua incolumità.
"Promesso! Parola di gatto!" esclamò il felino facendosi una croce all'altezza del cuore.
Così i due ragazzi agirono come era stato stabilito.
"Spero tu abbia i buchi alle orecchie gattino." disse la corvina togliendosi gli orecchini e porgendoli nella calda mano del compagno.
"Accidenti! A questo dettaglio non avevo pensato!" esclamò il ragazzo scocciato, ma anche divertito, consegnando l'anello nella delicata mano della compagna.
I due si stavano per separare, quando il biondo fermò la corvina, trattenedola per uno dei suoi sottili polsi.
"Come faremo a evitare di riconoscerci? Semmai ci conoscessimo nella vita reale..." le chiese il ragazzo.
"Al giorno d'oggi c'è una marea di gadget ispirati ai nostri miraculous. I negozi ne sono pieni e la quantità di fan che li acquistano è enorme. Pensa a Chloè, ha un paio di orecchini identici ai miei, oltre che al costume." le spiegò la corvina.
"Va bene. Mi hai convinto." disse il biondo tirando un sospiro di sollievo.
"Allora alla prossima!" la salutò lui.
"Alla prossima." lo salutò lei.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru