Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    14/07/2016    3 recensioni
ULTIMO CAPITOLO di ' FNAF 4 Story : Nightmare Origins' perché ho avuto problemi :(
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas si risvegliò.
Sapeva di essere morto, eppure non era in paradiso e neanche all'inferno.
Era nel mare.
Azzurro e pieno di bolle, la superficie poi sembrava essere molto lontana.
Thomas era tranquillamente intento a godersi quel fondale marino che non si accorse di qualcosa che gli afferrò i piedi.
Egli sprofondò ancora più giù, il mare stava diventando sempre più freddo e sempre più nero, e per lo spavento si chiuse gli occhi.
Thomas riaprì gli occhi e si ritrovò in un luogo che non era nel mare, era come un'enorme stanza completamente buia e con il pavimento di vetro.
Ad un tratto si ritrovò davanti due occhi, rossi come il sangue e stranamente metallici ...
Una voce ad un tratto risuonò nell'aria : ' Ciao, Thomas, ti stavo aspettando ...'.
Era spaventosa e stranamente robotica.
Thomas cominciò a spaventarsi.
La voce gli chiese :' Si può sapere cosa ci fai qui ?'.
Thomas rispose :' Io... mi sono ucciso. Ho ucciso prima i miei genitori e poi me. L'ho fatto perchè tutti continuavano ad emarginarmi e anche perchè il mio unico amico è morto a causa di un morso alla testa...'.
' Quindi stai provando dolore... E disperazione? '.
'Bè...Diciamo di sì' rispose Thomas piagnucolando.
'Bè, io so cosa significa essere emarginato, restare da solo e perdere un amico. Ma scommettiamo che anche Timothy ti odiava ? Probabilmente provava solo un pò di pena per te....'
Thomas a quelle parole si sentì dentro un aualcosa che non aveva mai provato .
Un sentimento da molti conosciuto come rabbia.
' Devo fargliela pagare per questo ! ' urlò.
La voce rispose :' Eccellente, mio caro. Raccogli tutta la tua rabbia, solo così riuscirai a fargliela pagare !'.
Thomas venne avvolto completamente da dei tentacoli neri che lo trasformaronoin qualcos'altro. La misteriosa entità entrò dentro di lui e diventarono insieme una sola creatura ...
POV. ???:
Eccomi. Ora non sono più quel ragazzino gentile.
Ora, grazie ai miei nuovi amici, i Nightmare animatronici, potrò vendicarela mia sofferenza !
IO NON SONO THOMAS GILBERT!
IO SONO IL VOSTRO PEGGIORE INCUBO !
IO SONO...


NIGHTMARE !
Image 
<br />
<br />
Spazio Autrice :<br />
Finita !<br />
Purtroppo questa storia non è finita bene...<br />
Ciao e alla prossima, <br />
Elenex




    </article></div>
		
				<div class=
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess