Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: PandaCho    15/07/2016    1 recensioni
{ Il respiro di Rob sfiora la propria bocca, chiude le palpebre.
Il moro ancora cerca di sopprimere le risate, ma ora è più silente, Rich lo avverte nel mix della canzone e tutti i suoi piccolo scatti e sospiri .
“ …Si, Rich ? “
E’ così caldo. }
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Richard Speight Jr., Rob Benedict
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Nb. Piccoli spunti presi tra le varie interviste,
ma soprattutto momenti preziosi durante la Jib7 e Il concerto al Jailbreak.
Ci intende...intenda *coff
Per chi non sa - ANDATE A CERCARLI SCIOCCHI
Peace & Buona lettura }


 

Robert tiene due dita a stringere l’indice della mano apposta.
Lo tira, ci sfrega i polpastrelli mentre una canzone parte in sottofondo tra uno scambio di parole e l’altro con Rich.

“ Attento che te lo stacchi quel dito ”

Il moro si ricompone nella sua distrazione, mostrando un’espressione colpevole, come se avesse appena trafugato la dispensa di alcolici della nonna.

“ Scusa eh, è che…forse è inappropriato “

Il biondo lo contempla, incuriosito, testa inclinata e sopracciglia alzate nell’ampia fronte.
Scocchia la lingua sul palato e apre una mano, indignata, prima di continuare il proprio verbo.

“ Rob? “

Ignorato, alza la propria mole dalla sedia in cui poggia per avvicinarsi al compagno di stanza e fermarsi dinnanzi a lui, la destra sulla sua spalla.

 “ Robbie ? Oggi sei più melodrammatico del solito. “

La voce di Richard è divertita ma gentile, alcune volte Rob sa essere peggio che Jensen in quanto timidezza.
Inoltre ormai era abituato che questo suo stadio da cucciolo gli fosse passato da un po’ in sua presenza, ed ogni volta che regrediva a quel livello non sapeva se sentirsi offeso o provare compassione.
Molto probabilmente la seconda.


“ Scusami ! Scusami ! E’ che..forse avrei dovuto fartelo sentire in un’altra occasione, non lo so .
Perché ecco…sai quanto è importante per me questo nuovo album ... “


Le dita del moro ora tremano appena, come ogni volta che deve sfiorare le corde della sua chitarra prima di un concerto 

…quindi ?

Cerca di aiutarlo decisamente in modo poco appropriato Richard, facendosi più vicino a soffiare  sul volto dell’altro per mettergli più pressione, volutamente.
A Rob ovviamente non resta che sprofondare nel proprio disagio ed arrossire lievemente.

“ E quindi ne ho scritta una per te, va bene ?

Sbuffa la frase riprendendosi le distanze per ristabilire il proprio spazio vitale.
Richard rimane con la bocca leggermente spalancata mentre guarda l’amico, con una domanda incastonata tra le labbra. Decisamente ben codificabile .

“ Davvero, davvero “

E Rob lo inviata a sedersi di fianco a lui, sul letto.
 
If you can make it through the flight
You just might win the fight 
There's a light on inside your head
 I want to help you find your way 
It's rare I get to say 
Everything's gonna be ok 
But I'm gonna pay


Robert guarda di sottecchi il compagno, ambe due i palmi sulla gambe che seguono il ritmo della strofa.
Lo osserva guardare un punto indefinito della stanza, con un lieve sorriso che incurva il volto. Ma senza proferire nulla.
Nota che muove appena la testa a tempo, permanendo fermo nella propria posizione, ora affianco a lui tra quelle lenzuola.
 
Every part of you is feeling like a photograph 
Got that trigger finger all the time 
"I'm dying here" is sure to be your epitaph 
and you you're gonna laugh! 


Lentamente Richard pare muoversi dalla sua posizione, le molle del materasso scricchiolano appena sotto il suo peso. Il moro trattiene il respiro, un po’ confuso notando che si sta spostando, o più dondolando in realtà, verso di se.
 
There are worse things in the world
There might be a little girl
With a rock inside her kicks 
If there's one thing I have learned 
Too much sun can burn 
But It aint nothing a that aloe can't fix 
So take your licks!


Non sa davvero dove mettere le mani il moro, nel momento stesso in cui il compagno si appoggia, o meglio, si sbraccia su di lui stringendolo a se così forte che dubita potrà sopravvivere a lungo.
Soprattutto con i suoi capelli che gli solleticano il naso ad ogni sua mossa, e l’odore del suo dopobarba pungente.

“Rich ! “

Cerca di chiamarlo alla sua realtà , in quanto Rich ha iniziato a dondolarsi portandosi dietro il suo peso e canticchiare le prime frasi del tutto sconnesse con il testo, cercando di prenderci inutilmente.
Ma tutto è vano, anche il suo divincolarsi, percui non gli resta che lasciarlo al suo gioco e ridere delle parole sbagliate, cantante, trall’altro in un falsetto forse troppo alto.
 
Every part of you is feeling like a photograph 
Got that trigger finger all the time 
"I'm dying here" is sure to be your epitaph 
and you you're gonna laugh! 

“Robbie ? “ 

Lo chiama, piano, il biondo tra una risata e l’altra di Robert, che ormai non riesce più a prendere la cosa seriamente e non ci prova nemmeno a smettere.
Cerca di trattenersi mordendosi la punta della lingua che fuori esce appena dalla labbra umide, Rich lo contempla in un sorriso complice fermandosi lentamente nel dondolio.
Alza il volto in quello dell’amico, poggiando poi la propria fronte su quella dell’altro , fugace.
Il respiro di Rob sfiora la propria bocca, chiude le palpebre.
Il moro ancora cerca di sopprimere le risate, ma ora è più silente, Rich lo avverte nel mix della canzone e tutti i suoi piccolo scatti e sospiri .

“ …Si, Rich ? “

E’ così caldo.

“ Posso rimanere stanotte ? “

Ride, Richard riapre gli occhi dorati sui suoi azzurri, limpidi.

“ Si. “
Man I got your back 
Keepin you on track 
At least it's not for a lack of of tryin
 Every part of you is feeling like a were gonna crash 
Got that trigger finger all the time "I'm dying here" is sure to be your epitaph 
 And you you're gonna laugh!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho