Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: The CrowN    15/07/2016    2 recensioni
Il corpo umano è come una grande orchestra che suona una dolce musica, di giorno e di notte.
Ogni organo è uno strumento, mentre il cervello è il direttore che con la sua bacchetta fa capire agli altri cosa devono fare.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'Orchestra"

Il corpo umano è come una grande orchestra che suona una dolce musica, di giorno e di notte. 
Ogni organo è uno strumento, mentre il cervello è il direttore che con la sua bacchetta fa capire agli altri cosa devono fare.

A volte uno di questi può rompersi e deve essere aggiustato, almeno se non è grave. Se lo è, deve essere cambiato con uno nuovo. 

Dopo anni di continuo suonare, all'improvviso, gli strumenti incominciano a rallentare. A rallentare sempre di più. Molti fanno cilecca ed il direttore non è più bravo come una volta.

Ci sarà un momento nella tua vita dove l'orchestra, per la prima volta ed ultima volta, rallenterà finché non  finirà di suonare, e chiuderà i battenti. 

Questa è anche più comunemente chiamata "Morte" e può avvenire per vie naturali, invece altre  ancora, sarà un oggetto esterno all'orchestra che la farà finire di suonare. 

Spesso si usa una pistola, ma io sono più propenso al coltello. 



Non mi è mai piaciuta la musica...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: The CrowN