Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenexDarkPrincess    15/07/2016    2 recensioni
Biografia di Nightmare, antagonista delle mie storie
( 5日フレディの4話で )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas Gilbert
Image and video hosting by TinyPic
Nightmare
Image and video hosting by TinyPic

Nome ( da umano ) : Thomas "Amadeus" Gilbert
Nome : Nightmare
Anni ( da vivo; Nightmare ) : 13 ; 23
Sesso : maschio
Razza : Nightmare Animatronic / Humatronic

Storia ( umano ) :

Thomas Gilbert nacque nel 74 da Doris e Arold Gilbert, una semplice coppia di città.
A causa di molti guai combinati all'asilo, il povero ragazzino fu continuamente emarginato dai suoi coetanei, anche per il fatto che aveva gli occhi rossi.
Un giorno Thomas conobbe Timothy e divennero subito amici, ma alla festa di compleanno di quest'ultimo Thomas assistette inerme al morso dell'87.
Dato che aveva perso il suo unico amico, Thomas impazzì dal dolore e diede fuoco alla sua casa mentre i suoi dormivano e poi si accoltellò sotto un lampione.
Il suo peluche Black Bear, che era stato il suo unico gioco e fonte di allegria, lo trasporta in una specie di dimensione alternata dove risiedeva Nightmare, un'entità oscura e misteriosa, che trasformò Thomas in un animatronico mostruoso, per permettergli di attuare la sua vendetta.

Storia ( Nightmare animatronic ) :

Nightmare divenne un personaggio piuttosto ricorrente negli incubi dei bambini, soprattutto in quelli di Timothy.
Durante codeste ' battute di caccia ' si farà aiutare da Elena, che l'ha trasformata nella sua apprendista.

Storia (humatronic) :

Nightmare si innamorerà di Elena e cercherà anche di distoglierla dal suo piano di eliminarlo, chiedendole di sposarlo.
Ella non accetta e in preda alla rabbia egli la sconfigge a duello e la uccide . In seguito si pentirà di averlo fatto e ritornerà buono, salvando Elena e, in questo modo, permettere che stiano insieme.

Poteri ed Abilità :

Nightmare sa leggere nella mente delle persone e anche torturarle psicologicamente.
Sa cambiare forma per ogni tipo di paura esistente, ma per la maggior parte dei casi mantiene quella originale. I suoi poteri diventano più forti mano a mano che assume GiraSogno.

Curiosità :

- Da umano e da humatronic Nightmare è piuttosto irascibile quando si parla di relazioni d'amicizia e di coppia.
- Di nascosto egli legge Twilight di Stephenie Meyer.
-Si è innamorato di Elena perché aveva una storia abbastanza simile alla sua.
-Si ispira al principe Andy di Jewelpet.
-Non è stato l'unico fidanzato di Elena, ma questa è un'altra storia ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess