Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Elliex    15/07/2016    1 recensioni
Ellie stava passeggiando nella pineta, con le sue migliori amiche: Summer e Lucy. Stavano chiacchierando come sempre molto animatamente, quando la ragazza si mise a guardare la ringhiera del grande palco che stava sopra alla pista e si accorse che ogni piccola parte era uguale al...
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:
bracciali d'oro

quella notte aveva lasciato il segno su Ellie, non solo per il bracciale ma anche perché la ragazzina non aveva più chiuso occhio per tutta la notte. “fortuna che siamo in mezzo alle vacanze estive, perché se eravamo durante il periodo scolastico oggi mi sarei presa una nota perché dormivo...” pensò la ragazza verso le 7:00 della mattina, per crollare poi addormentata.

Quando si svegliò erano le 12:00, così accese il cellulare e si mise d'accordo con Summer, Lucy, Alex, Alessio e Federico per vedersi il pomeriggio. Pranzò e poi andò in camera sua, non badando alla sorellina di 7 anni che la minacciava di spaccarle il cellulare se non giocava con lei.

Quel pomeriggio Ellie si recò nella pineta, correndo, con i capelli biondi che le volavano attorno e gli occhi verdi che al sole splendevano come il braccialetto d'oro. Summer e gli altri erano già li e quando la ragazza arrivò, Lucy (che come sempre sembrava averle letto nel pensiero grazie ai suoi occhi di quel marrone lucente) le chiese : “ che cosa è successo?”. Ellie le rispose “ stanotte ho fatto uno strano sogno: c'eravamo noi e una nebbia che aveva la forma di una persona. Mi minacciò dicendomi che se non gli portavo lo scettro di Osiride noi sei avremmo fatto una brutta fine...” alla ragazza vennero i brividi solo a pensare a quella notte, ma vedere i suoi amici la fece stare subito meglio. Alex intervenì , fissando gli altri con i suoi occhi azzurri :“ anche io ho fatto lo stesso sogno!” e mostrò agli amici lo stresso bracciale di Ellie.

Angolo autrice: ta-da! Sono tornata solo dopo un giorno!!! comunque tentetevi stretti questi primi tre capitoli perchè non so se riuscirò ad aggiornare durante agosto...spero proprio di sì, però, visto che ho molto a cuore questa fanfiction e ci lavoro con impegno. Sono riuscita un po' a integrare le descrizioni di alcuni personaggi e continuerò finché non sarò sicura che voi vi siate fatti un quadretto di almeno i sei protagonisti (anche se credo saranno solo loro che parleranno in questa fic )
un bacione a tutti
Elliex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Elliex