Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Grimmjowswife   Capitolo: 2
A Deadpool è sempre piaciuto Spiderman, {beh, soprattutto il suo culo} [e il suo modo di scacciarci così adorabile] {ma soprattutto il suo culo} e, quando una sera, durante un incarico incontra per puro caso Peter Parker, {a proposito, in cosa consisteva il lavoro?} [Se non ricordo male dovevamo rubare una valigetta] {e come è finita?} [E che ne so io, siamo solo riempiendo di chiacchiere la trama per dare fastidio alla lettrice] trova finalmente un modo per riuscire a scoprire qualcosa di più sul suo aracnide preferito.
-
D: Sul serio? Questa sarebbe la tua trama?
I: Oh, 'sta zitto.
{Ah! 'sta zitto' ha detto.}
[La nostra cara scrittrice non sa ancora con chi ha a che fare.]
I: Insomma, mi fate spiegare oppure volete occupare tutto lo spazio?
{Ok, sbranali tigre.}
|Spideypool| ; Il rating potrebbe variare (non sotto l'arancione comunque).
Il titolo è ispirato all'omonima canzone dei Twenty One Pilots - non che c'entri molto con la storia in sé - e significa "Caso Disperato"
Personaggi: Deadpool, Peter Parker, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Vai alla pagina dell'autore: Grimmjowswife