Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Overfire    16/07/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Chi sono ? Non lo so.
Apro gli occhi. Dove sono ? Cosa è successo ?
Sento un enorme vuoto all'altezza del petto. Dove sta il cuore. Attorno a me ci sono quattro pareti metalliche, il pavimento è di piastrelle bianchissime, talmente immacolate da dare il voltastomaco. Cerco di muovermi, ma incontro resistenza, sono legata. La porta in fondo alla stanza emette un cigolio e si apre, lasciando passare un uomo dai cortissimi capelli scuri e gli occhi marroni, coperti da un paio di occhiali da vista dalla montatura blu scuro. È alto e indossa un camice bianco da laboratorio. "
Genere: Fluff, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono cambiate molte cose da quando Zayi è morto.

A cominciare dalla struttura del laboratorio. L'entrata dell'ala segreta è stata sigillata, mentre la maggior parte delle ricerche su cavie umane, anche se volontarie, sono state smantellate. Entrambe le bande si sono trasferite qui e si sono mescolate senza problema con gli abitanti della struttura.

Un altro evento ha scosso la mia vita dal profondo.

Due settimane dopo l'attacco, la vecchia Baba è morta. L'abbiamo trovata stesa a terra, senza vita. Un'infarto l'aveva presa quando era da sola e nessuno l'aveva sentita emettere un solo fiato. Soffriva di cuore e non solo, sembra che stesse uscendo lentamente di senno. Il fatto che mi avesse parlato di andare in città a fare shopping, la prima volta mi sembrò normale, ma poi ho ricordato che il Cumulo di Macerie è l'unica città nel raggio di chilometri e chilometri.

Baba non ha mai detto a nessuno di stare male e nessuno ha potuto aiutarla nel momento del bisogno.

Vi potrà sembrare assurdo, ma Tabitha non è una persona così terribile come credevo. Forse l'essere scampata per un soffio dalla morte ha fatto scattare qualcosa in lei.

Due giorni dopo l'attacco è venuta parlarmi e mi ha mostrato la sua debolezza, il suo lato ferito, la sua paura.

Sono riuscita a schiarire le sue idee ed i suoi dubbi, per non parlare del fatto che Agatha mi ha trascinata con sé per seguire Tabitha al suo primo appuntamento serio.

È stata una cosa assurda. Tanto per cominciare, parliamo del pretendente, Daniel.

Non credevo che Tabitha potesse interessare ad uno come Daniel, ma mi sbagliavo. Il suo cambiamento l'ha resa una persona nuova e migliore.

Mi è giunta voce, indovinate da chi, che Chuck ha baciato Lucky.

Chi se non la nostra pettegola per eccellenza, poteva trascinare la povera artificera a fare i maglioncini la sera dopo cena ?

Agatha ha tirato fuori con le pinze, ogni singola informazione da Lucky, in collaborazione con Tabitha. La mia povera amica è diventata rossa come un segnale di divieto d'accesso, ma poi ha sputato tutto, colta dall'entusiasmo.

"Dove cazzo è il foglioooooo !!!" Urlo in preda all'isteria, corro avanti ed indietro in mutande e reggiseno

"E calmati un secondo ! È sul tavolo mamma ! Papà ti ama lo stesso anche se perdi il foglio su cui hai scritto le promesse !" Esclama Soul. È seduta sullo sgabello, appoggiata al tavolo bancone, accanto a lei c'è il foglio. Indossa un abito che le arriva fino alle ginocchia, con delle cordicelle a fare da spalline ed un collier, tutto verde scuro, con dei fiori lilla dipinti sopra. L'ha scelto Phil, così come gli abiti delle damigelle, mentre Lucky ha ci ha dipinto dei fiori lilla e viola, mettendoci il suo tocco di artista.

Soul sarà la mia damigella d'onore, mentre Agatha, Tabitha e Lucky, le altre damigelle.

Se non si fosse capito, oggi mi sposo e non so descrivere quanto sono nervosa. È un misto tra ansia e paura.

Adesso non riesco a smettere di fare avanti ed indietro, mentre aspetto che le mie damigelle portino l'abito, le scarpe e l'assetto per sistemarmi i capelli. Ovviamente, per non farlo vedere a Phil, lo ha tenuto Tabitha, quindi stanno arrivando dall'altra parte del laboratorio. Sinceramente, non sono così scaramantica, non era necessario nascondere l'abito, anche se non mi dispiace far cadere la mascella a Phil dalla sorpresa.

Sarà una cerimonia veloce, non siamo credenti, nessuno lo è da tanto tempo. Ci saranno i nostri amici più stretti, dalla banda del Drago, da quella del Piede e anche dal laboratorio, ovviamente ci saranno i miei genitori e anche quelli di Phil.

Non li ho mai conosciuti, sono sempre stati all'estero, in europa. La cosa che mi rende ancora più nervosa è il fatto che sua madre verrà assieme ad Agatha, Tabitha e Lucky. Ho molta paura di farle avere una brutta impressione di me. La porta si spalanca e salto sul posto cacciando un urletto di sorpresa.

"Relax babe ! Mica siamo venute per stuprarti !" Tabitha fa il suo ingresso con l'abito in mano e Agatha, Lucky ed una signora dai capelli castani e gli occhi di un verde indescrivibile alle spalle.

"Babe, abbiamo l'onore di presentarti Anna, la madre di Phil" sono completamente in imbarazzo

"Ciao cara, piacere di conoscerti" mi sciolgo come gelatina al sole quando mi porge la mano. Phil e sua madre sono identici, persino nei modi di fare. E c'è qualcosa nei modi di fare di Anna che mi rassicura, che mi fa sentire a casa.

"Il piacere è mio signora Carter" sorrido cordiale

"Non c'è bisogno che tu mi chiami sognora, sto per diventare tua suocera, chiamami soltanto Anna" la donna mi abbraccia con fare affettuoso, prima che Agatha si metta in mezzo, porgendomi l'abito. È abbastanza semplice. È verde come il vestito di tutte le damigelle, senza spalline e con lo scollo a cuore. In vita c'è un nastro, legato con un fiocco sul retro dell'abito. La gonna non è ne troppo ampia ne troppo stretta ed il corpetto mi fascia l'addome, mettendo in risalto le mie forme (quel poco che ho).

Lucky ha dipinto gli stessi fiori anche qui. Ricoprono il corsetto e con una striscia obliqua che si allarga sempre più, scendono fino all'orlo del vestito.

Mi aiutano a metterlo e poi mi fanno sedere su uno sgabello. Mentre Agatha mi infila le scarpe, un paio di francesine dello stesso colore dell'abito, Tabitha mi lega i capelli in un grosso chignon non troppo composto.

Anna parla con mia figlia come se nulla fosse, Soul le sta probabilmente raccontando della proposta di matrimonio e di tutti i momenti romantici di cui è stata involontariamente spettatrice.

Non credo che Anna sappia che sia io che mia figlia siamo alieni, ma il nostro aspetto non sembra turbarla affatto.

Tabitha fa per mettermi il velo, ma le faccio segno di no.

"Non ho bisogno di nascondergli il viso, Tab" un sorriso dolce mi si forma sul viso

"Come vuoi, Babe" Tabitha fa le spallucce e lascia il velo sul tavolo.

Sono già pronta, ma mancano ancora quaranta minuti, che passo a raccontare ad Anna, come ho conosciuto Phil e tutte le vicende che ci sono capitate.

La porta si apre ancora una volta, sono mio padre e mia madre.

"Pronta tesoro ?" La mia tanto agognata tranquillità temporanea si spezza e ritorno ad essere ansiosa. Scoppio in lacrime sotto lo sguardo stupito di tutti, sento troppa pressione, perché devo sentire tutto questo cumulo di emozioni quando voglio semplicemente non stare più nella pelle dall'emozione ?!

Mio padre mi asciuga le lacrime, mentre mia madre e Anna, mi poggiano le mani sulle spalle.

"Va', ti sta aspettando" mia madre sorride con dolcezza

"Andrà tutto bene cara, non hai nulla da temere. Rendilo il più bello giorno della tua vita" mi dice Anna ed incoraggiata dalle loro parole, prendo a braccetto mio padre, con la determinazione negli occhi.

Mentre ci spostiamo verso il parco, il nucleo mi pulsa impazzito nel petto. Mano a mano che mi avvicino, la paura lascia il posto ad un'immensa felicità.

Quando entro nel parco rimango a bocca aperta. Phil ha insistito per occuparsi di allestire la cerimonia e non ha voluto rivelarmi nessun particolare, quindi per me è una sorpresa questo posto.

Le sedie sono rivestite da stoffa verde scuro con dei fiocchi lilla a tenere fermo il tessuto. È stato steso sopra una passerella provvisoria, un tappeto lilla che conduce fino ad un arco dello stesso colore con i fiori che ho dipinti sull'abito e che ho anche come buquet.

Phil sta alla destra dell'arco, mentre Lii, che svolgerà la cerimonia, ci sta sotto. Phil indossa una camicia bianca, sovrastata da un gilet nero, dei pantaloni dello stesso colore ed una cravatta verde scuro. Ha i capelli ingellati all'indietro e mi sorride non appena mi vede percorrere la passerella. C'è silezio. Si sentono solo il fruscio degli alberi ed il canto degli uccellini. È tutto semplicemente perfetto.

"Sei bellissima" mormora Phil non appena arrivo accanto a lui, sorrido felice della sua reazione, mentre mio padre va a sedersi in uno dei posti in prima fila, di fianco a mia madre.

Lii inizia a parlare, il tempo sembra volare via come vento.

Mano a mano che la cerimonia va avanti le lacrime di gioia minacciano di uscire. Mentre ci scambiamo le promesse mantengo il mio sorriso, ma piango, commossa, felice, emozionata.

Soul ci porge le fedi con un gran sorriso, che noi ricambiamo, è arrivata dal nulla, all'improvviso, ed è la cosa più bella che ci potesse capitare.

Arriva il fatidico 'puoi baciare la sposa', Phil neanche aspetta che Lii finisca di dirlo e mi stringe forte a sé mentre mi bacia. È un bacio dolce e carico di amore, un bacio speciale per un giorno speciale.

Sento gli applausi dei presenti scrosciare intorno a noi, ma non me ne curo, esiste solo lui adesso.

Quando ci stacchiamo, rimaniamo a fissarci negli occhi per qualche istante, poi do le spalle ai presenti e lancio il bouquet alla cieca. Mi volto a vedere chi lo ha preso e quasi scoppio a ridere alla situazione che vedo. Lucky e Chuck hanno preso il mazzo di fiori nello stesso istante e le loro mani si toccano. Entrambi diventano paonazzi, ma poi si baciano ed io mi sciolgo come gelato al sole, sotto sotto sono una romanticona.

Il ricevimento passa tra le risate e gli scherzi, Tabitha e Agatha che torturano Lucky con domande inconvenienti, Haku che prende a pugni in testa Earl, ma poi lo stritola in un abbraccio. Daniel si avvicina alle casse poste in un angolo della pista da ballo provvisoria e fa partire la musica. I primi a buttarsi in pista sono Lii e Shìon, l'una seduta sulle spalle dell'altro, che sembra reggerla senza sforzo, nonostante il suo aspetto apparentemente mingherlino. Si aggiungono i miei genitori, Agatha e Nick, i genitori di Phil, Tabitha raggiunge Daniel vicino alle casse e dopo poco manchiamo solo io e Phil.

Non poteva mancare il classico valzer lento. Non sono troppo sicura di ricordarmi i passi, ma non appena parte la musica, Phil mi avvicina a sé, stringendomi per i fianchi e come per magia i miei piedi si spostano da soli. Non sto realmente pensando a quali passi sto facendo, è il mio uomo che mi guida, mentre mi fissa negli occhi con un sorriso dolce sul volto.

"Non potrei essere più felice di così, sposata con l'uomo che amo e con una figlia stupenda" dico ad un soffio dalle sue labbra

"Non riuscirei ad immaginare di essere più felice di come sono adesso, mentre sei tra le mie braccia Melanie" mi bacia con dolcezza, ed io ricambio.

Non so dire se e quanto cambierà la nostra vita d'ora in poi, ma una cosa la so. Qualsiasi cosa succeda, Phil e Soul saranno al mio fianco. Sono le mie rocce ed io la loro.

Tutto è cominciato con un proiettile e tutto è finito con un proiettile.

Ho passato brutti momenti, dubbi ed incertezze, ma lui c'era sempre, Phil ci sarà sempre, non importa dove, come e quando.

Soul, mi ha stravolto la vita nei tre mesi dopo l'attacco. Quando è apparsa, avevo paura di non riuscire ad essere una buona madre, ma mi sbagliavo e lei me lo ha provato prendendosi cura di me, come io mi sono presa cura di lei.

Phil mi bacia, io bacio lui. Tra un passo e l'altro ci scambiamo sguardi e ci rubiamo baci, incuranti della musica che cambia ritmo, incuranti degli sguardi su di noi, incuranti del tempo che passa, incuranti della perfezione di questo momento, incuranti del resto ed incuranti di noi stessi.


Angolino dell'autrice !
Bene ! è finita ! Qesto era l'ultimo capitololo ^.^ !
Melanie e Phil si sposano *V* ! Che cucciolosi *V* !
Forse scriverò un sequel, ma non è certo ^.^* !
Spero che la storia vi sia piaciuta e che l'abbiate letta volentieri !
Alla prossima !
Baci !

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Overfire