Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    16/07/2016    1 recensioni
Beast Boy si renderá conto che Raven oltre alla telecinesi ha anche un ' altro grande potere ..... riesce a fargli provare emozioni che nessuno gli ha mai suscitato , ma non con poteri demoniaci ma con qualcosa altro
.... i suoi occhi ( ESTRATTO DAL TESTO )Perchè si sa gli occhi sono lo specchio dell' anima , ma quelli di Raven sono uno specchio che non ti fa capire la sua di anima , ma la tua , per alcuni è quello che gli rende speciali ma per Best Boy è un altra cosa che gli rende unici e insostituibili .
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovava lá ormai , di fronte all ' unica persona a cui voleva bene anche se era il suo opposto , l ' unica che lo capiva anche se non lo sopportava , l ' unica che lo accettava anche se era diverso da lei . Beast Boy considerava Raven uno spunto , un punto di riferimento dal quale imparare . Stava ormai da cinque minuti buoni a pensare a cosa dirle , o al massimo a cosa fare visto che la ragazza incominciava a mostrare fastidio e ( non sa manco lui come ) imbarazzo . Alzò lo sguardo e incrociò gli occhi della maga , non sapeva come tantomeno perchè ma ci si perse dentro . 《 GLI OCCHI DI RAVEN SONO IPNOTICI 》 si ritrovò a pensare , e non aveva tutti i torti , lui lo notava che quando uscivano insieme ai Titans qualche ragazzo si fermava a guardarla , ma sapeva anche che quelle persone le guardavano solo le gambe che si intavedevano dal body blu o il viso misterioso quanto bello , certo non si poteva mica dire che Raven era una brutta ragazza tutt altro , ma la prima volta che l ' aveva vista la cosa che aveva notato per prima erano gli occhi , quei magici occhi in cui ti puoi perdere e non saziarti mai di contamplarli:《 LA RAPPRESENANO A PIENO , SONO UGUALI A LEI 》 ma in fondo gli occhi rappresentano un pò il loro padrone . Perché si sa gli occhi sono lo specchio dell ' anima , ma in quelli di Raven non capivi la sua di anima , capivi la tua , per altri era quello che gli rendeva fantastici , ma per Best Boy era qualcos'altro a renderli unici e insostituibili . 《 BB SE SEI VENUTO QUI PER FARMI PERDERE MINUTI DI VITA O FARMI INNERVOSIRE CI STAI RIUSCENDO 》, la maga lo risvegliò dal trance in cui era caduto . Il mutaforma in quel momento sapeva cosa fare e uno strano sorriso si dipinse sul suo volto . Si avvicinò sempre più alla corvina , per la precisione alle sue labbra , ma con sua grande sorpresa lei non si allontanò tanto meno gli mollò un pugno , rimase lì ferma e quando il verde posò le sue labbra su quelle della maga lei rimase lì ferma e ricambiò il suo amore . Quando si staccarono lui sorrise e Beast Boy vide per la prima volta un sorriso vero farsi strada sul viso di Raven . E poi si perse di nuovo in quei occhi magici , in quegli occhi che lo hanno fatto innamorare in quegli occhi Ipnotici , in quegli occhi color ametista.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402