Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: puffolettaHP    21/04/2009    13 recensioni
- Io... t-tu mi hai...
- Ti ho salvata sì. - la interruppi, passandomi una mano tra i capelli e sfoggiando la mia migliore espressione da Clark Kent - Mi devi la vita, effettivamente se non ti avessi salvata con il mio coraggio ed il mio eroismo a quest'ora saresti bell'e spiaccicata sotto a quel furgoncino... ma non c'è bisogno che mi ringrazi...
Lei, pallida come un cencio, si appoggiò al fianco del Pick-up e mormorò. - Stavo per morire...
- Sì, è vero, stavi per morire... - decisi di sfoggiare tutte le mie doti di consolatore - a quest'ora, se non ci fossi stato io, saresti un cadavere schifosissimo e molliccio, tutto insanguinato, con le ossa rotte e la testa spiaccicata e spaccata a metà... pensa che schifo, avresti tutto il cervello che ti cola per terra, mezzo spiaccicato sui vestiti e sul cofano del tuo cator... ehm, del Pick-up... e magari ci sarebbe un occhio staccato che rotola in giro per il parcheggio... ma t'immagini che schifo?
Lei squittì, facendosi ancora più pallida e scandalizzata. Le diedi una pacca sulla spalla e, con un sorriso che voleva essere rassicurante, terminai il mio discorso.
- Ma non è andata così, quindi su col morale! Non c'è motivo di preoccuparsi, sei viva, no?
Lei emise un verso a metà fra il grido di guerra di Tarzan ed il ruggito di un orso bruno incazzato nero e si alzò in piedi di scatto, guardandomi con gli occhi fiammeggianti d'ira. Indietreggiai di alcuni passi, intimorito.
- Ehm... ti ho salvata, ricordi? - dissi, incerto, vedendo che aveva preso in mano il paraurti staccato del furgoncino e me lo stava brandendo contro con ferocia.
- Tu mia hai salvata! - gridò lei, come se mi stesse accusando di aver dato fuoco alla sua casa. Perplesso, indietreggiai ancora e balbettai.
- Ehm... infatti, ti ho salvata... dovresti essermi riconoscente... quindi perchè non cominci a mettere giù quel paraurti?

Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'LA VERA STORIA DI EDWARD E BELLA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Edward Cullen.

Sono nato a Chicago nel 1901 e sono stato trasformato in vampiro nel 1918, quando stavo morendo di spagnola e la febbre mi aveva già fritto quasi tutti i neuroni che avevo (e che già in partenza si potevano contare sulle dita di una mano… e avanzavano anche delle dita).

Dopo essere diventato un vampiro, forte, veloce ed irrimediabilmente stupido, ho scoperto di avere una capacità formidabile: posso leggere nel pensiero alla gente.

Ogni ragazza che vedo pensa che io sia Ron Weasley in versione figo (come intelligenza il paragone è azzeccato però), ma questo non mi vieta di sentirmi BRUTTO. Già, sono convinto di essere brutto. O almeno, gli altri mi trovano attraente, ma chi se ne frega. Perché ovviamente sono scemo e mi sono andato ad innamorare dell’unica persona al mondo a cui non riesco a leggere nella mente, così sono nate tutte le mie pare sul fatto di essere brutto. Perché non so se sono abbastanza bello per Bella… e se non le piaccio? E se pensa che sono un cesso sfigato? E se lei… e se io… ma se fossi più bello magari… aaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

  CRISI DI NERVI…

PS: ah, dimenticavo, qualunque cosa succeda sono sempre convinto che sia colpa mia. per cui, per favore, non votate di nuovo Berlusconi, perché l’ultima volta mi avete fatto venire dei sensi di colpa da non dormirci la notte… a parte che io la notte non dormo comunque…

 

Ciao, sono Bella Swan.

Sono nata nel… no, non posso dirvelo… alle donne di una certa età non si dovrebbero chiedere certe cose, vi pare? Uhhhh… sono vecchia, vecchia, vecchia!!! Cado a pezzi, sono piena di rughe, pensateci, ho già diciassette anni, quasi diciotto! In pratica sono già con un piede nella fossa!!!

Sono una persona irrimediabilmente masochista con istinti suicidi, come se tutto questo non bastasse, ho la mania di salvare il mondo sacrificandomi. Il che, detto in parole povere, vuol dire che cerco in tutti i modi di farmi ammazzare per niente, perché poi viene sempre fuori che la terra non sta per essere invasa dagli alieni e che era tutta una presa per il culo.

… COMUNQUE BELLA, SE MORISSI FARESTI VERAMENTE UN PIACERE AL MONDO, SCUSATE, SONO UNA NARRATRICE CON MANIE DI PROTAGONISMO XD…

MA TORNANDO ALLA NOSTRA BELLA SWAN

Sono una ragazza acqua e sapone, principalmente perché non ho ancora capito come si svita il tappo del mascara, e sono il tipo di persona che SE LE VA A CERCARE. Sì, perché avere una vita normale come tutti i cristiani era troppo poco eccitante per una come me. Così ho deciso di buttarmi a terra ogni tre passi, anche in mezzo alla strada (metti caso che sia il mio giorno fortunato e che passi un’automobile…). Infatti la mia terribile goffaggine è tutta una scusa per coprire i miei tentativi di suicidio. D’altronde non mi limito solo a questo, ma me la faccio anche con tutti i mostri che mi capitano a tiro, e loro che ci stanno anche… però, non si sa come, sono ancora viva… dovrò trovare dei metodi di suicidio più efficaci…

 

In pratica noi due (Bella e Edward) abbiamo deciso di raccontare di persona la nostra storia, perché la versione sdolcinata e romanzata della Meyer (prettamente commerciale) lascia molto a desiderare. Insomma, nei libri di quella pazza debosciata sembrerebbe proprio che siamo intelligenti e che la nostra storia d’amore sia tutta rose e fiori… bhe, fidatevi che non è così…

 

BHE, VOLETE SAPERE COME è ANDATA VERAMENTE? ALLORA RECENSITE ED ASPETTATE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! INTANTO SPERIAMO CHE BELLA NON TROVI UN MODO DI SIUCIDARSI PRIMA DI AVERMI SPIEGATO BENE COME SONO ANDATE LE COSE… E DITE A EDWARD CHE NON è UN CESSO, PER FAVORE, CHE MAGARI GLI PASSA LA SINDOME DA “SONO IL PIù BRUTTO DEL MONDO”

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: puffolettaHP