Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: QueenSango    17/07/2016    3 recensioni
Fottuta, sei fottuta, non c’è via di scampo a questo, lo sai bene.
Lui ti guarda apprensivo, quasi provasse pena per te.

Piccola Koumi
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Vita Spezzata

 

Un sorriso amaro delinea il tuo cereo viso.

Fottuta, sei fottuta, non c’è via di scampo a questo, lo sai bene.

Lui ti guarda apprensivo,  quasi provasse pena per te.

Lo schiaffeggi. Non vuoi assolutamente vedere quello sguardo, anche se  finalmente  è rivolto tutto a te.

Gli sorridi e lui sgrana i suoi grandi occhi ebano, toccandosi con la mano la guancia lievemente arrossata.

Nel suo volto compare un piccolo sorriso, anche se puoi notare una lacrima che scende.

Sospiri e gli prendi la mano, portandola al tuo cuore. Un brivido coglie entrambi, poi, avvicini il tuo viso al suo e gli stampi un bel bacio, l’ultimo della tua vita.

ANGOLO AUTRICE

OHhilà, eccomi nuovamente a tediarvi con una Koumi stavoltr triste? Credo che si capisca il senso di questa flash, anche se in teoria era nata come drabble, ma sorpassava di poco il numero 110 poichè questa flash è di 112 parole, ergo...
So che può sembrare strano una Koumi triste, perchè io li ho visti, come ho sempre detto, versiome fluff, comico,commedia e un po' maliziosi, ma penso che anche loro, abbiano un lato "oscuro"per modo di dire, ed ecco questa flash, scritta un anno fa.
Beh, spero che comunque vi piaccia e accetto di tutto e presto, se la pigrizia, dopo aver finito gli esami, non prenderà soppravento, recensirò le ff,ora vi saluto.
Baci.
Ja-Ne ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango