Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crystal_Heart_    21/04/2009    0 recensioni
FrankxGee\Mikeyx? Ed ora vorrei raccogliere tutte le tue lacrime, vorrei prenderle e portarle via. Perchè lui non merita le tue lacrime,lui non merita niente di te... Non merita il tuo rancore,il tuo amore,il tuo cuore e la tua passione,perchè lui è falso,lui è cattivo...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And be the one who catches all your tears 


Ed ora vorrei raccogliere tutte le tue lacrime,
vorrei prenderle e portarle via.
Perchè lui non merita le tue lacrime,lui non merita niente di te...
Non merita il tuo rancore,il tuo amore,il tuo cuore e la tua passione,perchè lui è falso,lui è cattivo...lui è mio fratello..e tu?
Tu sei il mio migliore amico e vorrei averti tutto per me,perchè io non ti farei mai soffrire.
Mai! Mi prenderei cura di te come di un oggetto prezioso e caro,asciugherei tutte le tue lacrime e farei in modo che non escano dai tuoi bellissimi occhi.
Ma mi limito ad essere il tuo migliore amico,a raccogliere le tue lacrime come un amico e a consolarti ogni volta che tu ne avrai bisogno...
Ma a me?
Chi consolerà me? Quando ormai lui avrà preso ogni parte buona di te? Quando tu sarai totalmente sotto le sue spire?
Chi catturerà le mie lacrime?




Una drabble,scritta perchè questa è la situazione che c'è adesso nel mio gruppo di cretini. =___= situazione di merda direi.
Per chi non l'ha capito è una Frank\Gerard con accenni di Mikey\Frank.
Commenti grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_