Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yoru_rosier   Capitolo: 1
Touka e Kaneki, una parentesi occulta del loro incontro dopo che lui torna momentaneamente all'Anteiku: Touka insegue Kaneki fino al ponte, lo malmena, ma il ragazzo sa già cosa fare con quella ragazza così impulsiva e lunatica. Kaneki ha un asso nella manica e coglie le debolezze della ragazza, usandole a proprio vantaggio, ma non solo... A quanto pare a Touka non dispiace affatto il nuovo Kaneki, così severo e distaccato, segnato dalle torture e dall'ossessione della propria debolezza. Non a caso Touka si avvicina a lui solo dopo la sua transizione, infatti quando era un ragazzo impacciato e insicuro, non faceva altro che snobbarlo e trattarlo male, con vero disprezzo. Questa volta però la reazione violenta della ragazza è per altri motivi, lei desidera fortemente Kaneki, ma non sa come farsi capire, per cui usa i suoi tipici modi aggressivi, i quali faranno comodo poi a Kaneki come scusa per far capire alcune cose alla ragazza...
Personaggi: Kirishima Tōka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Vai alla pagina dell'autore: yoru_rosier