Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    18/07/2016    3 recensioni
Premessa : Questa è Un AU ovvero non è il mondo Pokemon che conosciamo, quindi non incavolatevi per questo, comunque è una Shoen-ai ma non l’ho scritta perché mi piace ma perché me l’hanno chiesto, è SOLO UNA PROVA non sono nemmeno sicuro che la continuerò. (State tranquilli niente Yaoi [Per chi sa cosa significa].
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio, Red, Ruby, Sapphire
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa : Questa è Un AU ovvero non è il mondo Pokemon che conosciamo, quindi non incavolatevi per questo, comunque è una Shoen-ai  ma non l’ho scritta perché mi piace ma perché me l’hanno chiesto, è SOLO UNA PROVA non sono nemmeno sicuro che la continuerò. (State tranquilli niente Yaoi [Per chi sa cosa significa].
Grazie e adesso iniziamo.

L’avventura di due fratelli

 “Red, Ash, Alzatevi!” “Oh, no… non ora… ma perché?” Pensava Ash mentre Red si vestiva, sembrava essersi alzato prima di lui, “Ma come diavolo fa ad alzarsi così presto?” Si chiedeva mentre Red si avvicinava. “Ash ricordi che giorno è oggi?” Chiedeva Red con un tono a metà tra l’eccitato e il tranquillo di sempre, “No…” disse Ash sbadigliando, “è il giorno in cui partiremo per prendere i POKEMON!” Per Ash fu come una scarica di adrenalina, Saltò giù dal letto, entrò nell’armadio, 25 secondi dopo uscì vestito e corse giù le scale.

 “Ma che cavolo…?” Disse Red prima di seguire suo fratello, una volta sceso sua madre gli diede due PokeGear e disse “Ti affido tuo fratello Red, se solo tua madre potesse vederti…” a Red venne un tuffo al cuore, ogni volta che sua madre veniva nominata  rischiava di piangere e non smettere per ore, sua madre lo aveva lasciato quando lui e Ash avevano solo 3 anni, dopo la madre di Ash lo aveva adottato e i due vissero come fratelli per gli ultimi 10 anni, Red fece un sorriso alla sua mamma adottiva e corse a cercare Ash. Lo trovò abbastanza in fretta, si trovava al laboratorio del professor Oak, col tempo  che avevano perso erano rimaste solo due PokeBall, Ash, che comunque era arrivato per primo stava scegliendo il suo Pokemon.

“Penso che prenderò questa!” Disse Ash sollevando una PokeBall con un piccolo fulmine sul davanti, fece uscire il Pokemon che c’era dentro e… “Un  Pikachiù? Forte!” Gridò Ash.
“Io allora prenderò questa.” Disse Tranquillo Red, dentro c’era un Charmander. “Ragazzi potete venire qui un momento vorrei darvi qualcosa” Disse il Professor Oak, “Cosa c’è?” Chiese Ash, “vorrei darvi questi.” Il Professor Oak mostrò due cosi Rossi davanti a Red e Ash, “Cosa sono?” Chiese ancora Ash, “Sono Pokedex, sono come delle enciclopedie sui Pokemon, tutto quello che dovete fare è catturare almeno un esemplare di tutti i Pokemon della regione di Kanto, in modo che il Pokedex prenda le loro informazioni.” Spiegò il Professor Oak, Dando i Pokedex a Red e Ash.
“Bene allora possiamo partire!” Gridò eccitato Ash, Red invece si limitò ad un sorriso, “Aspetta.” Disse Red mostrando un Pokegear, la mamma mi ha chiesto di dartelo, “Ottimo!” Disse Ash, “Ehi che ne dici di una battaglia ora?” Chiese Ash Impaziente “Ok.” Rispose Red.

I due dissero allo stesso momento:
“Charmender Scelgo te!” Gridò Red.
“Pikachiu Scelgo te!” Urlò Ash.
E la battaglia iniziò.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore