Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: whereverwewillgo    18/07/2016    2 recensioni
"Pensi sia possibile innamorarsi dell'idea di una persona?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Calum Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu.
 
A Calum.
 
 
Sai cosa succede quando ti affidi completamente ad una persona? Succede che è un casino Calum, un grandissimo casino, soprattutto quando quella persona è così fottutamente irraggiungibile. 
Irraggiungibile, quanto odio questa parola, perché una persona che abita sul tuo stesso pianeta, respira come te e mangia anche come te dovrebbe essere così impossibile? Forse perché al contrario di tutto io e te siamo su due mondi diversi e fa tutto schifo. È come quando ti dicono che non realizzerai mai il tuo sogno, hai presente la sensazione? ma poi tiri fuori le palle, ti impegni al massimo e quel sogno lo realizzi anche per dimostrare agli altri che sbagliano e che tu sei più forte. Beh Calum, tu il tuo sogno l'hai realizzato e pensa un po', sei diventato il mio.
Sembra stupido, ne sono consapevole, ma in questi anni mi hai aiutato davvero tanto, forse troppo senza nemmeno saperlo. Sei diventato una fonte di ispirazione, ho iniziato a scrivere su di te e grazie a te cercando di mettere giù quel groviglio di idee e pensieri che ho nella mia testa un po' bacata e tutto questo è diventato un po' un via di fuga (o forse tu sei la mia via di fuga) e non so perché ma sono convinta che sia lo stesso anche per te. Recentemente ho visto una foto che hai pubblicato di un quadernino dove scrivi e ti giuro che ho iniziato a sorridere come una cretina perchè un quaderno così ce l'ho anche io e pensa, molte frasi che ho scritto lì sopra parlano proprio di te. Ma non sei solo in quel quaderno, magari lo fossi, tu sei sempre con me e mi vergogno un po’ a dirlo ma sei anche nei miei sogni, sogni in cui vedo me che ti abbraccio o ci siamo noi due che siamo amici e ci divertiamo. Sogni che mi fanno svegliare con un peso sul cuore.
Perché è questo che succede quando trovi un modello in una persona come te. Per te sono solo un puntino in mezzo a tanti altri ma a me va bene così, perché mi interessa solo quello che io penso su di te e ti assicuro che sono tante cose.
Non so cosa mi ha colpito di te la prima volta che ti ho visto, forse il fatto che tra tutti ti distinguevi, con la tua carnagione più scura, il naso largo che a me piace da morire e quei capelli inguardabili, perché lasciatelo dire facevano davvero schifo ma in quel momento sapevo che non mi saresti stato indifferente e così è stato. 
Sai quando conosci una persona e da subito sai che diventerà importante? ecco a me è successo così con te e continuo a sentirmi stupida ma non posso farci nulla. Non ho scelto io di cercare i tuoi occhi color cioccolato in tutti gli occhi che incontro per strada. Non ho scelto io di sentire la tua voce ovunque e di sorridere sentendoti cantare. La tua voce è qualcosa di assurdo Calum, riesce a calmarmi e ad emozionarmi e se fosse per me starei ore ad ascoltarti.
Adoro soprattutto quando parli di musica sai? perché gli occhi ti si illuminano e sei davvero felice. Odio quando pensi che alle fans non interessi quello che dici e ti chiudi in te stesso perché io ci sto male, io che starei ad ascoltarti anche tutta la vita e so che non posso farlo.
Tu Calum metti passione in tutto quello che fai e questa è una cosa bellissima. Si vede che ci metti tutto te stesso e sai cosa? continua così perché leggerei davvero ogni cosa che scrivi e le tue canzoni sono dei cazzo di capolavori e un po' mi mettono i brividi perché in ogni testo che scrivi ritrovo me e quello che provo. Ti auguro davvero il meglio, perché stai crescendo e io con te e so per certo che raggiungerai tutti i traguardi che vuoi perché ne hai tutte le capacità. Sei diventato tutto ciò che volevi essere e sapere che io ti ho in qualche modo visto diventarlo mi riempie un po' il cuore di gioia. Hai talento e ne hai davvero un sacco, c'è qualcosa che non sai fare? a volte davvero me lo chiedo ma non trovo una risposta.
Ad ogni modo, ormai è qualche anno che sei in nella mia vita, se così si può dire, e in tutto questo tempo il "rapporto" che ho con te so che si è solo che rafforzato perché cresci tu e cresco anche io e continuo ad ispirarmi a te, non so come, sento che qualcosa mi lega a te, perché un po' forse siamo simili o almeno mi sento simile all'idea che ho di te perché alla fine non potrò mai conoscerti realmente anche se sono convinta che tu non sei troppo diverso da come ti mostri. 
Ecco un'altra cosa che ho sempre ammirato di te, sei sincero (spero) e a me piaci così anche se qualche volte dici o fai stronzate, perché non me ne frega un cazzo se a volte di ubriachi o se fumi, anzi non sai quanto mi piacerebbe chiacchierare con te davanti ad una birra o fumando per scaldarci in una serata d'inverno. 
Ci sono un sacco di aggettivi che mi verrebbero in mente per descriverti ma quello che mi sembra più adatto in questo momento forse è "vero". Tu sei vero Calum, ma allo stesso tempo sei così lontano e a me questa cosa un po' fa male, ma poi sorridi e mi passa tutto. Dio Calum, il tuo sorriso è qualcosa di indescrivibile che starei a guardare anche tutta la vita senza mai stancarmi. Io di te amo anche le piccole cose sai? come quelle fossette ai lati degli occhi che ti vengono quando sorridi e che ti fanno gli occhi ancora più a mandorla o le tue mani! Calum le tue mani sono la mia fissa più grande, amo vederle scorrere sul tuo basso o stringere un microfono o una sigaretta. Per non parlare poi delle tue labbra o dei tuoi tatuaggi, potrei scriverci un libro sopra. 
Grazie a te poi ho anche imparato a conoscere un nuovo strumento! Eh sì proprio il tuo! Il basso, che ora cerco e riconosco in ogni canzone e vedertelo suonare è come ipnotico per me, amo come le tue dita premono le corde.
Ecco Calum, questo è un po' il mio "everything i didn't say" anche se il tuo è molto più bello.
Un giorno spero di potertele dire in faccia alcune di queste cose o anche solo un semplice grazie ma per ora mi basta così. 
So che se ti conoscessi davvero ci troveremmo subito bene insieme perché in fondo siamo un po' due teste di cazzo no? non siamo in grado di esprimerci a parole ma poi bastano le piccole cose per cambiarci l'umore. Io so che a noi basterebbe una sigaretta sul balcone d'estate, senza bisogno di fiumi di parole che io so cosa pensi tu e tu sai cosa penso io. Io te lo giuro Calum che se fossi qui ti abbraccerei fino a stare male, che ho bisogno di sentire che ci sei e che non sei solo nella mia testa. Diventeresti il mio migliore amico sai? pensa che già un po' ti considero così e sai perché? perché riesci sempre ad arrivare al momento giusto cazzo e giuro che non so come fai. Se sono triste arrivi tu che pubblichi un video stupido e mi tiri su di morale, c'è sempre una frase di qualche tua canzone che descrive il mio stato d'animo qualunque esso sia. A volte però ci sono momenti in cui voglio stare da sola con i miei pensieri (e tra l'altro tu ci sei sempre tra questi) e tu allora pubblichi una foto o un tweet con qualche frase profonda ed è lì che sento una connessione che non so nemmeno spiegarmi e non voglio spiegarmela sinceramente. Mi piace semplicemente pensare che ci sia qualcosa che ci unisce. 
Io non ti conosco e non lo farò mai ma a me basta così, mi basta l'idea che ho di te per andare avanti.
Pensi sia possibile innamorarsi dell'idea di una persona?
 
 
 
 
NdA: Allora..
Questa cosa l’ho scritta quasi interamente nel 2014, alle 3 si notte ascoltando Gotta Get Out. L’altra notte erano le 4, stavo ascoltando la cover di Drown fatta dai 5sos e l’ho ritrovata, così ho deciso di sistemarla e aggiungere qualcosa. Alla fine l’ho pubblicata perché un po’ mi dispiaceva lasciarla nel mio quaderno. So che probabilmente è una stronzata ma sinceramente non mi interessa.
Non ho molto altro da dire in realtà è tutto già scritto in questa specie di lettera per Calum,
Chi mi consoce capirà.
 
Alla prossima,
 
Sara xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: whereverwewillgo