Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    22/04/2009    2 recensioni
** E se un'idiota ( non fa nomi) Decidesse di scrivere una fanfic idiota, a mezzanotte e un quarto, mentre il cane russava e non la faceva dormire?? Questo è quello he viene fuori!! Un Ed che gioca con i little pony, un Armstrong un po' assassino e tanta ma tanta demenzialità gratuita!!** Spero che l'introduzione non vi abbia spaventato ^^"!! Buona lettura!! baci Shii
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

 

Aggiungi un posto a tavola. . . . . .anzi no, facciamo due.


La tavola era imbandita, mille e mille pietanze appena sfornate erano disposte a regola d'arte sul chilometrico tavolino e decine di soprammobili magici ballavano e cantavano assurde canzoncine ad una " bella " ragazza.
Ed: Ehi, tu! Sciola!! Via! Evapora!! questo tavolo è prenotato!!!
Bel: Che? Prenotato?!? Ma voi chi siete??
Ed: Il mago di Oz, Nemo e Dracula!!
Bel: Piacere, io sono Bel!!
Al: Piacere io son-
Ed: Ma che fai? Parli con la ladra di posti?? Con il nemico??
Bi-chan: Esagerato..
Al: Ma io..
Ed: Niente ma!!
Bel: Voleva solo essere gentile..
Ed: Zitta tu! Bestia!!
Bel: Certo che sei proprio acida Memole!!
Ed: Che vorresti insinuare??
Bel: Che sei bass...
Al/Bi-chan: Nooooo!! Non lo direeeee!!
Ma la sfortunata bella ragazza aveva finito la frase facendo arrabbiare come non mai Memole, cioè il biondino che: prima le aveva strappato i capelli con la mano d'automail, poi, non contento, le aveva trapassato l'addome con Lumier (il candelabro) e vedendo che l'orologio a pendolo se la dava a gambe lo aveva preso e ficcato anch'esso nel ventre dalla sciagurata....
Bestia: Cosa diavolo sta succedendo qui???
Disse il pover " uomo " entrando nella sala da pranzo, poi, vedendo Ed con gli occhi fuori dalle orbite disse:
Bestia: E che palle!!! Quell'infame di Biancaneve s'è dimenticata ancora a casa mia uno dei suoi nani!!!
La testa di Edward si girò di 360 gradi stile esorcista.
Ed: C-Cosa hai detto?!?
Bestia: Senti esorcistolo, torna a casa e lavati, puzzi di cavallo!!
Ed:Ehi!! Uomo-lupo, Io profumo di mente piperita, altro che cavallo...e poi chi sarebbe così basso che neanche i micro organismi lo vedono??
Bestia: ma io non ho detto questo.....
Al: Dai nii-san, calmati il Barbapapà non voleva offenderti.
Bestia: Barbapapà??
Al: Lo sa, lei è il mio protagonista di cartoni preferito!!
Bi-chan: Io preferisco Naruto!!!
Bestia: ma che Barbacoso e quell'altro, io sono la Bestia!!!
Bi-chan: Un nuovo Wrestler??
Bestia: Macchè..
Al: Il cugino di Wolverine??
Bestia: Chi??
Bi-chan: L' amante??
Bestia: No!!!
Al: La figlia di Fantozzi???
Bestia: Noooooooo!!! Aaaaaaaah!!!!
Disse la Bestia mentre scappava da quei pazzi, corse a perdifiato x tutto il castello.
Bestia: ..anf...anf...Qui non mi troveranno mai!!!
Pensò dirigendosi verso il bagno ma mentre stava x poggiare la mano, cioè la zampa, no........Boh!! Comunque in quel preciso frangente qualcuno (da dentro il bagno) aprì la porta e lo spiaccichiccicò
al muro proprio sopra a un certo Peter che cercava di recuperare la sua ombra perduta.....
Ed: Maggiore, ma cosa ci fa in ba-......aaahh!!!!
Il giovane alchimista schiumò dalla bocca prima di cadere a terra privo di sensi mentre un uomo super muscoloso usciva dal bagno dopo essersi fatto una doccia.
Al: Nii-san!! Che è successo?!?
Ma il vedere quell'omone con addosso solo un micro panno sulla vita e una cuffietta in testa rosa, in pandan con l'asciugamano; fu più chiaro si mille parole!!!
Al: Oh my God
Sillabò il bel biondino, via, castano chiaro, prima di tapparsi gli occhi e tappare di scatto quelli dell'amica che era appena arrivata.
(Arm=Armstrong)
Arm: Che bella doccia rinvigorante!!!! Peccato solo x quello strano orologio che mi fissava... deve essere una mania tenerlo in bagno..mah..!
Poi abbassò lo sguardo dalla sommità dei cieli dove si trovava la sua testa fino al livello terrestre dei ragazzi e compiaciuto del suo fisico cominciò a esibirlo.
Bi-chan: La prego, Maggiore, ce lo risparmi..
Al: Si... la prego...il nii-san sta male!!
Arm: A si?? Ci penso io!!
Bi-chan/Al: Noooo!!
Bi-chan: Ci penso io!!!
Disse la ragazza mentre le sue gote prendevano colore, si accostò al giovane alchimista svenuto e si avvicinò piano col proprio viso fino al suo, quasi fino a toccarlo, si morse un poco le labbra e poi, vicinissma, pronunciò cinque semplici lettere ravvicinate: " L-A-T-T-E "
Ed: Aaaaah!! Dove?? Veleno!!! Lontano, lontano da meeee!!
Al: Non c'è del latte, qui, stai calmo!!
Ed: Aaaaah.....D-Davvero??
Al: Si, sicuro!
Ed: Giura!
Al: Giuro!
Ed: Giurin giurello se mento mi casca il pisello??
Al: Si, si...Giurin giurello...
Ed: Fiuu! Meno male..
Bi-chan: AHAHAHAHAHAH!!!
La ragazza era a terra e si contorceva dalle risate mentre si teneva la pancia x non morire dal dolore.
Ed: Al?
Al: Si nii-san?
Ed: Dimmi nii-chan, è stata opera sua??

Disse indicando furente la giovane che si sbellicava di risate alle sue spalle.
Al: Beh......tecnicamente si......ma..
Il ragazzo con la bionda treccia tirò un urlo malefico prima di saltare sulla ragazza con ira selvaggia ma fu prontamente afferrato x la giacca da una mano.
Bi-chan: Mi sono vista passare tutta la vita davanti......che figata!!!
Ed: Mi lasci subito!!
Bi-chan: Grazie mio misterioso salvatore!! Come potrei mai sdebitarmi?
E la fanciulletta sottolineò due volte con tono malizioso la parola " sdebitarmi " guardando l'uomo avvolto nell'ombra e nel mistero.
: Bè, potresti uscire con me una di queste sere....
Bi-chan: Aaaah!! Lei??
Al: Chi?
Bi-chan: Lui!
Ed: Lei?
Al: Egli!
Arm:Esso!
: Io!! Disse sorridendo il bel Taisa
Roy: Allora usciamo??
Ed: Non credo!!
Roy: Non dicevo a te Fullmetal!!
Ed: Se se, certo, ora nega...lo so che sono bello ma..un po' di contegno..
Roy: Mi stupisco sempre di come sia piccolo il tuo cervello...
Ed: Chi sarebbe l'ultra super mega iper nano che nemmeno con le lenti di ingrandimento riescono a vederlo???
Al: Nii-san!!! Non essere scortese!! Piuttosto, colonnello, vuole rimanere a cena??
Roy: Molto volentieri!
Ed: NO!
Al: E lei maggiore??
Arm: No grazie, il dovere mi chiama!!!
Disse l'omone sfoggiando un costume da super eroe rosa confetto e volando via a ritmo di " Heidi ".
Roy: Bene, che c'è x cena???
Ed: Cavallo!!!


*** Angolo Autrice: Salveeeeee!!

Eccomi qua, beh, cosa dire...grazieeeeeeee di aver letto questa enorme cavolata!!!! ^_____^

Ora passiamo subito ai ringraziamenti:

Chiby Rie_chan : ma ciao!! grazie per il commentino!!!^^ e cmq il moro non era Mustang, era davvero Superman...ihihih

DarK_FirE : ma grazie!! sono felicissima che ti sia piaciuta la fic!!! (anche se a dire la verita è abbastanza idiota...^^'' ) e per la cronaca l'orologio di shrek esiste davvero e sembra che ti guarda, in qualunque posizione ti trovi!!!!!

strawberry_ : *happy* il complimento è esagerato!!! ma lo apprezzo comunque!! thank u so much!!!!

 Siamo dunque alla fine secondo capitolo, riusciranno i nostri beniamini a mangiare?? e Ed riuscirà a sopportare una cena con il suo amatissimo colonnello??
E il maggiore Armstrong riuscirà a salvare il mondo???
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!!ciauuuuu!!!! COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE!!!! ****   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning