Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine_Angel_Liberty    19/07/2016    4 recensioni
Qualcosa di divertente e demenziale per voi.
Alpha: hai seguito il mio consiglio di prendere pasticche anti-depressive?
STA ZITTO!
Avvertenza: parecchio OOC;)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Beta, Einamu, Gamma
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alpha-kun~!


-Alpha-kun~! Where are you?
O santo dio del calcio.
Alpha posò il libro di fisica che fino a pochi secondi fa stava leggendo in santa pace.
Era nella biblioteca con Einamu per studiare per il compito in classe dell'indomani e non intendeva modificare i suoi piani in alcun modo.
Einamu lo guardò interrogativo con i suoi occhi viola quando il suo capitano, quello che tanto ammirava e per il quale aveva una mastodontica cott-ahem, cioè che amav-cough, che stimava, ecco, che stimava tanto, si accucciò sotto il tavolo.
Tutto però fu chiaro quando una Beta in camicetta e minigonna sbucò da dietro l'angolo.
-Alpha- ah, no, sei solo tu sottoposto- Beta aveva pronunciato quella frase con disgusto e delusione
-Ehm...sì solamente io.- rispose incerto il moro evitando di guardarla negli occhi.
Lei sbuffò.
-Hai per caso visto il Mio Alpha-kun~?- chiese lei zuccherata mentre sotto il tavolo il povero Alpha impallidiva manco fosse stata la sua sentenza di morte.
-Ahhh...no.- disse Einamu interessandosi improvvisamente molto al soffitto pieno di muffe.
-dimmi la verità, essere inferiore ed inutile! Dove è? Ho bisogno di lui! Mi deve portare a vedere l'abito del nostro matrimonio!
L'improvviso cambio di personalità della ragazza fece quasi cascare dalla sedia il poveretto e sbattere Alpha con la testa sul tavolo.
Imprecando silenziosamente contro tutti gli dei di sua conoscenza, si mise contemporanea a pregare per la sua salvezza. ( idee chiarissime, eh?)
Einamu si ricompose ed esordì:
-Sì, so dov'è.- "Traditore" il viola si rassegnò ad uscire allo scoperto quando - è andato a visitare la scuola di danza che frequenti tu.
-Come scusa?
"Come scusa?"
-Ehh,... Perché voleva tanto iniziare a frequentare il corso di classico che frequentanti tu...
-Perché?- chiese la ragazza improvvisamente interessata.
Alpha nel frattempo era tra "ti voglio bene" ed il "una fandonia migliore no?!" ed ancora "Ma Beta fa danza?!"
Il poveretto allora si mise a cercare ispirazione in giro ed il suo sguardo si posò sullo scaffale dove stanziavano i libri di Harry Potter ed Orgoglio e pregiudizio.
Allora lui trasse un respiro profondo e...
-AlphaèstatoattaccatodaungrifonenellacameradeisegretimaperpauradeltuopregiudizioèvolatofinoadAzkabandovehacombattutoperprendereiltrofeodeltorneotremaghipoisièteletrasportatoincittàepernonfarsiacettaredaituoiziiperchènontiam-si bloccò davanti allo sguardo assassinio di Beta.[Traduzione: Alpha è stato attaccato da un grifone nella camera dei segreti ma per paura del tuo pregiudizio è volato fino ad Azkaban dove ha combattuto per prendere il trofeo del torneo tremaghi poi si è teletrasportato in città per non farsi accettare dai tuoi zii perché non ti am- ]
-Non ti am- ci riprovò.
-Non ti a-
-Lui cosa, Einamu carissimo?- chiese talmente zuccherosa da far venire un conato di vomito al capitano della protocollo omega 1.0, che nel frattempo aveva già fatto il voto di castità in caso di sopravvivenza al cataclisma non troppo prossimo.
-Lui non ti a- Einamu si tirò un pugno sul petto con forza - ma!- terminò col fiatone.
Beta lo guardò qualche secondo in silenzio.
Di tutto ciò che aveva detto Einamu aveva afferrato le parole "Alpha", "accettare" e "ti ama".
Lanciò un urletto tanto acuto da spaccare qualche finestra e disse:
-Oh, sono così felice! Organizzerò immediatamente il matrimonio, e tu e Gamma farete da testimoni! Oh, sono così felice~! Lo abbracciò di slancio.
-Ma..io in realtà..ho detto non- lei nemmeno lo ascoltò e saltellando fra gli scaffali della biblioteca se ne andò.
E fu così che quando Gamma andò in biblioteca per restituire il libro:"Come essere magnifici e fantastici" li trovò.
Einamu seduto in un angolo a piangere disperato, Alpha sotto il tavolo svenuto ( e chi non lo sarebbe stato sapendo di essere promesso a Beta?!) ed il libro di fisica dimenticato sulla finestra.
Gamma si guardò attorno leggermente disorientato.
Poi scrollò le spalle.
-Mah, devo smetterla di guardare i concerti di Justin Biner dopo pane e Nutella. Poi mi vengono le allucinazioni.
E se ne andò.






N. d. A.

Avevo bisogno di sfogare la mancanza di Nutella.
Mi è sempre piaciuto immaginare che Beta era cotta di Alpha. :3
Demenzialità assoluta:)
Di solito scrivo cose più serie ( o depresse, dipende dai punti di vista ) ma spero sia stato di vostro gradimento.
Recensite per dirmi i vostri pareri e...

Bye Bye!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty