Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nightisonfire_   Capitolo: 1
( derek hale/oc - 3 stagione )
Le distrazioni sono pericolose per Derek Hale, rendono più deboli e vulnerabili, motivi per i quali egli tenta di tenersene lontano, ma non sempre funziona. L'Alpha di Beacon Hills una volta creato il suo branco, è convinto di aver tutto sotto controllo, eppure da quando lei ha fatto ritorno tutto il suo mondo sembra essere cambiato: i suoi pensieri son fissi su di lei e Derek la odia per questo, le sue emozioni con lei nei paraggi sono incontenibili e visibili, non riesce più a contenere i suoi istinti.
Clarissa Stilinski è una ragazza solare ed intelligente, adora la lettura, l'aria aperta e mai si sarebbe immaginata di essere coinvolta in qualcosa di così grande per i suoi standard. Da quando ha scoperto la verità sul suo amico Scott e fatto la conoscenza di Derek Hale, la sua vita è cambiata completamente, affrontando situazioni sovrannaturali. Derek tenta di affogare ciò che prova per lei in tutti i modi possibili, ma c'è ben altro che li lega e una volta scoperto grazie al Dottor Deaton, Derek ne parlerà soltanto con Peter.
Lui si tiene lontano dalle distrazioni.
Eppure, delle volte, è proprio ciò che ci distrae a salvarci.
Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: nightisonfire_