Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: marveladdicteed89    20/07/2016    3 recensioni
"Cinque volte, poi non verrò più da te e mi rifarò una vita.
So che avresti voluto che me ne andassi subito.
Ma dammi ancora cinque volte, Gerard.
Non mi puoi più dare amore e lo so.
Ma almeno dammi cinque volte."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Jamia Nestor, Lindsey Ann Ballato | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, amore mio.

Ho mantenuto la mia promessa.

Adesso sono vecchio, sai? Ho i capelli bianchi e candidi come la neve, gli occhi verdi vissuti, provati da una vita senza di te, la pelle segnata da qualche ruga. Dei nipoti. Una moglie che mi vuole bene. Tre figli. Due femmine e un maschio.

È strano dirlo, vero?

Però sono sicuro che ti sarei piaciuto anche così. Dicevi sempre che ero bellissimo, dicevi sempre che mi saresti stato accanto per sempre.

E ora guardati, sono passati anni e sei solo una lapide grigia con dei fiori secchi sopra. Lindsey ti ha completamente oltrepassato, la donna che avresti dovuto sposare se fossi stato io al tuo posto si è completamente dimenticata di te e adesso è felice e non si cura nemmeno di venire a trovarti. Giurava di amarti, ma adesso per lei sei solo passato.

Su questa riva felice è rimasto solamente un monumento piccolo, per te. Non si nota nemmeno, tra tutte le tombe che ci sono qui.

Ti cambio i fiori io, oggi. In silenzio.

Non sono potuto venire prima di adesso.
Sai, per la promessa.

Sono passati anni, ma me la ricordo bene.

E l'ho rispettata.
Per tutti questi giorni ho stretto i denti, ho sopportato un inferno, non ho pianto, ho sorriso e ho fatto finta che la mia vita fosse perfetta.
Se mi avessero chiesto "Ehi, tu sai chi era Gerard Way?", io avrei risposto "No, mi spiace. Non l'ho mai sentito in vita mia". 
Ogni mattina mi sono guardato allo specchio e ho cercato di non pensare alla vita che avremmo avuto insieme.
Ogni mattina mi sono alzato con il cuore in gola.
Ogni mattina ho baciato mia moglie e i miei figli.
Ogni mattina sono andato al lavoro, ho bevuto il caffè e ho messo in scena il mio spettacolo.
Un bel sorriso.
Un buon guadagno.
Una famiglia felice.

Ma adesso sto per dimenticare.

Mi hanno diagnosticato una malattia terribile, Gee. Alzheimer.

Serro le labbra e guardo in basso, quando lo dico. Ne ho paura.

Adesso non sarà uno spettacolo.

Adesso ti dimenticheró per davvero.

Sono vecchio, ho ottantasette anni. Probabilmente non mi resta molto da vivere, potrei pensare che dimenticando totalmente quello che mai avrò, il mio unico amore, potrò passare almeno questi ultimi anni sereno. La mia famiglia verrebbe a trovarmi. Tutto andrebbe a meraviglia. Sarei sereno.

Ricordare è un dolore, in effetti.
Ma insieme la cosa più dolce che io possa fare.

L'ho evitato per tutti questi anni.
Eppure inevitabilmente tu eri lì, nell'angolino della mia mente. Sempre presente.
Nascosto, aspettavi venisse il momento.
Il momento giusto.
Per rimembrarti.

Ecco, questo è il momento.

Perderò la memoria gradualmente. Me lo hanno spiegato i medici.
Prima i ricordi di quando ero bambino, poi quelli di quando ero un ragazzo, e così via.

E adesso, prima di chiudermi dentro l'ospedale aspettando la morte e il deperimento, mi chino verso la tua tomba.

Mi metto in ginocchio. La ghiaia mi fa male, ma non importa.

Scricchiolo tutto, sono vecchio.

Ma mi allungo. E ti bacio. Bacio la tua foto, a lungo. Con amore.

Ti bacio perché è questa l'ultima cosa che voglio dimenticare.

Solo, aspettami, amore mio.
Sono stato bravo. 
Ho mantenuto la promessa.
Arriverò da te, amore. Andrò in paradiso. E lì mi abbraccerai finché non ricorderò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: marveladdicteed89