Videogiochi > Hotel Dusk
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu Shiny    22/04/2009    4 recensioni
Kyle Hyde torna all'Hotel Dusk un anno dopo. Stavolta per stare tranquillo e rilassarsi. Ma il mistero lo seguirà anche lì con clienti che hanno molto da raccontare...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao"disse una voce alle sue spalle. Hyde si girò e vide una splendida quindicenne con i capelli neri portati in due comode trecce che le cadevano sulle spalle. Aveva dei vestiti comodi e confortevoli. Indossava una salopette blu e dei jeans dello stesso colore. "Ma......"penso Kyle "Sei un nuovo cliente?"disse la ragazzina "Non proprio!Sono venuto anche l'anno scorso!"esclamò Hyde "Come ti chiami?"disse sfacciata la ragazzina. "Kyle Hyde!". La ragazza sbiancò e si porto le mani nei capelli. "Kyle....Hyde.....No!"disse stupita la quindicenne. "Sì ma non c'entro niente col Kyle Hyde poliziotto che passò qui un'anno e sei mesi fa. Cioè era un mio amico ma...io sono un venditore porta a porta" spiegò. "Fiu!Meno male!Perchè fu lui a portarmi qui dopo avermi salvata....""Tu...."disse Kyle "Mi chiamo Jenny Smith" disse lei "Oh caspiterina!Jenny?!"esclamò Kyle stupitissimo Scusate se è corto ma poi lo allungherò!Spero che qualcuno recensisca!Ciao dal vostro PIKACHU SHINY!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hotel Dusk / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu Shiny