Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |      
Autore: lilium_    20/07/2016    5 recensioni
Cosa succederebbe se il vampiro più matto e imprevedibile di Owari no Seraph creasse un gruppo Whatsapp con il fine di attirare l'attenzione di un certo biondino? E se tutto questo non facesse altro che avviare una serie di interminabili e intricate chat tra personaggi più che improbabili?
Si sa, la speranza è l'ultima a morire e Ferid, beh, lui è già morto e può aspettare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ferid Bathory, Krul Tepes, Mikaela Hyakuya, Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ferid ha creato "Vampires forever in love"
Ferid ha aggiunto Mika❤️

Ferid: MIKAAAAELAA
Ferid: ti ho salvato con il cuore rosso!! Per dimostrarti tutto il mio amore!

   Mika❤️ha visualizzato
      Mika❤️ha abbandonato la conversazione.

Ferid: Così mi spezzi il cuore!!

Ferid ha aggiunto Mika❤️
Mika❤️ ha abbandonato la conversazione.
Ferid ha aggiunto Mika❤️

Ferid: Ascolta almeno quello che ho da dirti!
Mika❤️: È così difficile comprendere che non voglio far parte di un gruppo dove ci sei tu?
Ferid: Più mi tratti male, più il mio amore divampa!
Ferid: Ma sto divagando, lascia che ti esponga la ragione per la quale ho creato questo gruppo...Questione di importanza vitale, tra l'altro...

Secondo te ho un bel sedere?

*Tre minuti di silenzio*

Ferid: Perché l'altro giorno, mentre mi guardavo allo specchio, ho notato che le nostre uniformi mi fanno sembrare più formoso.

*cicaleccio serale*

Ferid: Tu cosa ne pensi?
Ferid: Eh?
Ferid: Eh?

Mika❤️ ha abbandonato la conversazione

Ferid: Mika?

Impossibile aggiungere il contatto  Mika❤️ al gruppo "Vampires forever in love"

Ferid: Mika, forse qualcosa non va! 
                                                 Impossibile aggiungere il contatto  Mika❤️ al gruppo "Vampires forever in love"
Ferid: PERCHÉ?!
                                                 Impossibile aggiungere il contatto  Mika❤️ al gruppo "Vampires forever in love"
Ferid: Ora reclamo votando con una stellina.
                                                 Impossibile aggiungere il contatto  Mika❤️ al gruppo "Vampires forever in love"
Ferid: MIKA! STAI TRANQUILLO!
NON RESTERAI DISPERSO NELLA RETE!

Ferid ha aggiunto Krul🚼
Ferid ha aggiunto Crowley🗿
Ferid ha aggiunto Lacus🍞
Ferid ha aggiunto René👙

Krul🚼: Perché sono in un gruppo con Ferid?
Lacus🍞: ?
Crowley🗿: Ferid.
Krul🚼: FERID BATHORY, ESIGO UNA SPIEGAZIONE. ORA.
Ferid: Crowley.
Crowley🗿: Ferid.
Ferid: Crowley.
Krul🚼: RAZZA DI VAMPIRO EFFEMMINATO SPIEGAMI SUBITO CHE COSA STA SUCCEDENDO ALTRIMENTI TI BRUCIO TUTTA LA RACCOLTA DI FOTO CHE HAI SCATTATO A MIKA DI NASCOSTO!!!
Ferid: Non oseresti.
Krul🚼: Mettimi alla prova.
Ferid: Mestruata di prima mattina, vedo...
Krul🚼: Ok questo è troppo.

Krul🚼 ha inviato un video

Ferid: Dimmi che non è quello che penso.
Krul 🚼: Tu che pensi? AH!
Lacus🍞: Fried, dimmi. Che ti ho fatto di male?
René👙: Me lo stavo chiedendo anche io.
Ferid: BRUTTA VAMPIRA PIATTA CHE NON SEI ALTRO! COME HAI POTUTO BRUCIARE LE FOTO DI MIKA MENTRE SI FACEVA IL BAGNO!!
SEI SOLO INVIDIOSA PERCHÉ  HO PIÙ CURVE DI TE!
Krul🚼: PROVA A RIPETERE, BRUTTO IMBECILLE, SE NE HAI IL CORAGGIO
Ferid: SEI PIATTAAA!! PIATTAAA!! PIATTA COME UN' ASSE DA STIRO!! PERSINO UN'AUTOSTRADA HA PIÙ DOSSI DI TE!
Krul🚼: TU, EMERITO SCARTO DELLA SOCIETÀ, GUARDATI LE SPALLE D'ORA IN POI.
Crowley🗿: Affiatati come sempre, vedo.
Krul🚼: Non ti intromettere, tu.
Crowley🗿: Invece mi intrometto eccome, Regina piatta dei miei stivali.
Krul🚼: Volete morire, vedo.
René 👙: La situazione sta degenerando, calmatevi tutti.
Lacus🍞: Esatto, calmiamoci tutti.
Crowley🗿: ...
Krul🚼: ...
Ferid: ...
Lacus🍞: Ferid, puoi spiegarci il motivo di questo gruppo?
Ferid: Ok Lacuccio😘
René👙: HAHAHAHAH SEMBRA IL NOME DI UN CANE AHAHHAHA
Lacus🍞: ... 
Lacus🍞: Dopo questa brillante uscita ti senti meglio?
René👙: Decisamente.
Ferid: Voi siete amici di Mika, vero?
Crowley🗿: Definisci il concetto di "amicizia".
Ferid: Intendo se ci passate del tempo insieme, se ci parlate, cose così insomma...
Crowley🗿: Ci passo insieme  esattamente lo stesso tempo che ci passi tu.
Ferid: ...
Ferid: Sei inutile.
Crowley🗿: Parla lui! Mr. Utilità! Fino a prova contraria sei tu che hai chiesto il nostro aiuto per Dio sa cosa!
René👙: Calmo Crowley, quel deficiente non merita la tua rabbia.
Crowley🗿: Hai ragione.
Ferid: Allora?
Lacus🍞: ALLORA posso definirmi un suo amico.
Krul🚼: Mika passa la maggior parte del suo tempo con me, trai le tue conclusioni, babbuino.
René👙: Diciamo che posso definirmi suo amico...
Ferid: Allora spiegami perché si è arrabbiato tanto con me prima!
Krul🚼: Gli hai rivolto la parola?
Lo hai salvato con una emoji sdolcinata? 
Lo hai semplicemente fatto entrare a contatto con la tua aria o tutte e tre le cose?
Crowley🗿: Non hai mai pensato di essere tu stesso il problema?
Lacus🍞: Concordo con Crowley.
René👙: Hanno già detto tutto.
Ferid: Ma non ho fatto nulla di male! Gli ho chiesto solo un parere e lui mi ha bloccato...Oppure è rimasto intrappolato nella dimensione del Wi-Fi ed è in pericolo ODDIO DOBBIAMO SALVARLO MIKA STO ARRIVANDO PROTEGGI I TUOI SPLENDIDI CAPELLI!!
Lacus🍞: ......
Che cosa gli hai chiesto?
Krul🚼: Trattandosi di Ferid sicuramente sarà qualcosa di indecente...
René👙: Vero.
Crowley🗿: Come darti torto.
Ferid: Gli ho solo chiesto se secondo lui le nostre uniformi valorizzavano la magnificenza del mio corpo, in particolare del mio perfetto sedere.
Ferid: Ora vi invio lo screen con la reazione di Mika.

      Ferid ha inviato un'immagine

Krul🚼: ...
René👙: ...
Crowley🗿: ...
Lacus🍞: ...
Krul🚼: Povero Mika.
Crowley🗿: Ora capisco perché ti odia tanto.
Lacus🍞: Idiota.
René👙: Aspettate. Perché sono stato salvato con vicino un costume da ragazza?
Krul🚼: Cosa?
René👙: QUEL PEZZO D'IDIOTA MI HA SALVATO CON UN BIKINI 
Krul🚼: Oddio, ora che me lo fai notare hai ragione.
Lacus🍞: AHAHAHAHA ti si addice! HAHAHAHHA
René👙:...Hai visto come ti ha salvato, Lacus?

Ridi adesso. 
Lacus🍞: ...
René👙: L'hai presa abbastanza bene, vedo.
Lacus🍞: Dov'è Ferid?😊
Krul🚼: IO LO AMMAZZO! PERCHÉ MI HA SALVATA CON QUELLA SPECIE DI BALENA ARENATA OBESA? FERID!
Lacus🍞: Solo perché le persone sbagliano a scrivere il mio nome in "Rusk", ti sembra maturo salvarmi con una fetta biscottata che mi ricorda costantemente il significato dell'errata interpretazione del mio nome?!
Crowley🗿: Voi vi lamentate tanto ma cosa dovrei dire IO CHE HO QUESTA SOTTOSPECIE DI PIETRA MONGOPLETTICA?
CHE SIGNIFICA??
René👙: ALMENO LA VOSTRA MASCOLINITÀ NON È STATA OFFESA!!
Crowley🗿: Mascolinità o meno, questa faccia è un insulto.
Ho per caso la faccia più grande del corpo?
Voi avete mai visto i moai che si trovano sull'isola di Pasqua?? BEH, IO SÌ! E SONO ENORMI, CAZZO!
FOTTUTAMENTE ENORMI!
MASTODONTICI!
Krul🚼: DOV'È QUEL BASTARDO?
Ferid: Cosa mi sono perso?
Krul🚼: Niente, per ora. 
Perderai solo la tua capacità di procrastinare a causa di tutti i calci che ti darò. 
Ferid: Noto una certa ostilità nei miei confronti... Se è per come vi ho memorizzato sul telefono, non c'è bisogno di offendetesi per così poco, miei cari!
Crowley🗿: La pietrona sta aspettando.
Ferid: Calmi calmi, che altrimenti vi vengono le rughe.
Ferid: Krul, ti ho salvato così perché sei la persona più inconcludente e pigra che io conosca. Nonostante l'importante ruolo che ricopri, passi tutto il tuo tempo bivaccando sul trono. Beh, un po' lo capisco, con l'avanzare degli anni la vecchiaia ruba tutta la voglia di vivere...
Ferid: Il motivo per cui ho salvato René con il bikini è semplice. 
Quel costume gli donerebbe molto. Soprattutto in certi punti ;)
Ferid: Lacuccio! Non arrabbiarti con me!
A chi non piacciono le fette biscottate? Così croccanti e friabili..
Ferid: E per ultimo, Crowliucciooo! Non volevo fartelo sapere così all'improvviso, sai, sono questioni delicate, ma ho notato che la tua faccia, di profilo, ha molte somiglianze con i moai. 
Si può dire che le tue imperfezioni ti rendano unico e...scolpito.
Krul🚼: Spero tu soffra. Atrocemente.

Krul🚼ha abbandonato la conversazione

Lacus🍞: L'odio di Mika è ben riposto.

Lacus🍞ha abbandonato la conversazione

René👙: Il bikini usalo per coprire il tuo perfetto sedere formoso

René👙 ha abbandonato la conversazione

Crowley🗿: La tua stessa esistenza è un errore.

Crowley 🗿ha abbandonato la conversazione

Ferid: MA DOBBIAMO SALVARE MIKA DAL WI-FI!


 

_________________________
Angolo dell'autrice

  Salve a tutti!
Grazie mille per aver letto fino alla fine!
Probabilmente vi starete chiedendo come la mia mente abbia potuto partorire una simile idea malata, ebbene non lo so nemmeno io.
Diciamo che leggendo storie simili su differenti fandom ho pensato :" perché non fare lo stesso per Owari no seraph?" e alla fine è venuto fuori questo XD
Sto pensando di continuare rendendo questa idea una mini serie inserendo naturalmente tutti i personaggi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto *^*
Cercherò di aggiornare il prima possibile, ma siccome sto terminando alcuni progetti( tra cui una long sempre su Owari no seraph e una su Assassination Classroom) non assicuro nulla.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: lilium_