Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PattyOnTheRollercoaster    22/04/2009    0 recensioni
Un fratello prima d'ora sconosciuto affiorerà nella vita di Harry Potter in modo violento e improvviso. Ma sarà davvero quel che dice di essere e, soprattutto, sarà vero quello che racconta su James?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Sono passati sette anni, e io sono ancora qui.

Ancora non capisco come Azkaban abbia deciso di rinchiudermi. Certo mia madre me lo ha detto, il medico che si occupa di me ha affermato che sono vittima di allucinazioni, paranoie e violenza. Solo io penso che non sia vero. Dopotutto l’omicidio che ho commesso è stato fatto per motivi ben reali, altro che allucinazioni! Io sono la prova vivente che James Potter tradiva la moglie, e se non avessi fermato la stirpe dei Potter allora a quest’ora Ginny avrebbe pianto le sue lacrime più amare. Dovrebbe ringraziarmi, invece non viene mai a trovarmi. Solo qualche volta è venuta Hermione, ma ora è sposata insieme a Ron, e dice che lui non approva il fatto che venga a trovarmi. Strano, io e Ron siamo sempre stati ottimi amici. Lui si che è una persona come si deve, probabilmente si preoccupa per sua moglie e non vuole che venga ad Azkaban.

Ultimamente mia madre si è fissata con il fatto che il nome di mio padre sarebbe Roger. Le ho detto che non è vero, ma probabilmente non si ricorda. Come biasimarla, poveretta? Di sicuro non vuole ricordarsi nulla di quelle notte di ventiquattro anni fa.

Devo andare. Ho la mia seduta giornaliera con il brillante psicologo di Azkaban, il dottor Sparret. Ultimamente si è fissato con una storia: dice che mi sono creato un’alter ego. Una persona simile a me con cui posso sentirmi a mio agio e con cui parlo. Gli ho detto che non è vero, ma lui insite.

Va avanti con questa storia da quando tu ed io ci siamo incontrati.

 

Fine.

Quasi tutti i personaggi di questa Fan Fiction appartengono a J.K. Rowling. Questa storia non è scritta a fini di lucro.

Yee! Adesso è VERAMENTE finita! Ringrazio chi ha letto, anche se so che non è una storia decente (avevo specificato che era una storia uscita dalla mia mente sconclusionata solo per far soffrire i lettori).  Grazie a  _SiMoNa_ e  Lunastortalupin che hanno messo la fan fiction fra le seguite. *arigatoo* <-- mamma mia che multiligue! XD

Comunque ... anche se la storia non ha avuto successo ora mi sento realizzata ... vado quaindi a bearmi.

Ciao, Patty.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PattyOnTheRollercoaster