Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: felinala    21/07/2016    10 recensioni
SPOILER EP 46 DB SUPER!
Pensieri del principe dei saiyan alla comparsa del proprio clone e alla seguente battaglia di esso con il rivale.
scritto in rima.
si ringraziano da qui lettori, recensori e.... consulenza (sperando di non aver peggiorato....)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPECCHIO


Con orrore e sgomento lo vedo comparire al mio cospetto:
Ha le mie sembianze la mia potenza il mio aspetto;
Perfino la voce sembra simile, ma lui è di un orrendo viola, quasi un dispetto…
COSA? Io dovrei farmi da parte? Essere il rifiuto, l'insetto?
E poi arriva lui, il terza classe, il reietto;
La situazione è palese, ma non la capisce, scemo bimbetto,
Nemmeno mentre, fingendo serafica calma, gliela spiego. Resto come sempre interdetto.
Li vedo scambiarsi poche frasi, ghignano lieti; che detestabile momento!
E ora lì a combattere col terza classe c'è quel violaceo inetto:
Ha la mia potenza, me l'ha sottratta con un vile trucco dozzinale di assorbimento;
Ma non la sfrutta a dovere: è lui l'incapace insetto!
Come se non bastasse il mio corpo sta scomparendo, la morte non più solo un sospetto.
Pur di vedere la fine dello scontro e rimanere, sono appeso ad un dannato, umiliante oggetto.
Loro invece sembrano divertirsi. Odioso clone, solo io posso farlo fuori in combattimento!    
Dannato anche Kakaroth e il suo poco rispetto!
E la mia rabbia cresce come la voglia di fare a pezzi entrambi, soprattutto il reietto!
Quel pezzente, non concluderà mai così! E mi divido: Impazienza o risoluto compiacimento?
Vorrei concludessero in fretta, ma più dura e più l'altro me sembra quasi avere il sopravvento.



Mentre all'esterno sembro calmo dentro è il tormento:
Non voglio andarmene in questa maniera, non ha dignità e non è il momento…
Ma non sarò io a scomparire, perché quella è solo una copia: uno specchio maledetto.




 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: felinala