Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Malinne    22/04/2009    5 recensioni
Due deviati mentali hanno deciso di scrivere una storia incentrata sul mondo di Final Fantasy. Cosa potrà mai saltarci fuori? Vi promettiamo tanto divertimento e un sorriso da paralisi facciale! "Eve e Mad: due anime legate da un incredibile destino? No, due completi imbecilli incontrati per caso. FF VII: una trama epica e coinvolgente? No, una serie di idiozie una peggiore dell’altra. Quindi leggendola potrei perdere la mia sanità mentale? Sì, nel modo più assoluto". Curiosi? No, eh?
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trial

Ehi, voi che leggete… cosa ne dite di una microscopica presentazione prima di leggere – se mai leggerete, effettivamente – questa storia dal colorito linguaggio e l’assente logica?
Due patiti di FF VII / FF VII Crisis Core hanno deciso di inserire due personaggi di loro invenzione nel mondo di Final Fantasy, nel periodo precedente a Crisis Core :)
Perché l’abbiamo scritta? Per farvi ridere e per far provare a tutti l’emozione di essere nel mondo di FF!
NOTA BENE: i personaggi non siamo assolutamente noi, non c’è nessuna pietosa storia d’amore, non abbiamo scritto questo al fine di ricevere recensioni su recensioni ma per puro piacere personale, i personaggi reali sono IC al 100%!
Nel corso della storia incontreranno tutti i protagonisti di FF VII con vicende che sfiorano l’idiozia allo stato brado.

La Rob, cioè io, ha inventato il personaggio di Evelina Enix. Chi è Evelina Enix? È una ragazza minuscola e poco formosa che si è intrufolata tra i SOLDIERs per… l’onore? La gloria? La fama? Oh, certo. Ma soprattutto per i maschi. Rappresenta un po’ tutte noi che vorremmo infilarci nella playstation/psp e guardare (e non solo, ma io sono molto fine, come vi accorgerete dalla storia che seguirà) Zack Fair, Sephiroth, Cloud Strife, Angeal o – perché no? - anche quel bel bisteccone di Genesis. Sì, è antipatico a volte però è figo.
Rick, il mio collega pigiatasti, ha inventato il personaggio di Mad Square. Il nome, a dire il vero, gliel’ho trovato io. “Madison Square” è bellissimo: è una presa per il culo meravigliosa. Ma comunque, si tratta di un ragazzo entrato in SOLDIERs per sabotare la Shin-Ra dall’interno. È un membro dei rivoltosi che spesso si dimentica quale sia il suo dovere. Ha il cervello di un uccello, come quello di Pegaso in Hercules ed è anche un minorato mentale. (Coscienza: “Scusa, Robbé, non è la stessa cosa?” Rob: “Shhht…”) Perché hanno inviato proprio lui? Perché può sorprendere nella sua imbecillità!

Poi cos’abbiamo fatto io e il mio collega? Ci siamo scambiati la gestione dei personaggi. Io, Rob, gestisco Mad Square. Rick gestisce la mia Evelina.
…non è divertente sfottere e comandare gli altrui personaggi? Basta non andare OOC.

Ancora una precisazione. I cognomi, per chi oggi non abbia ancora acceso il cervello/bevuto un caffè, formano il marchio Square Enix! Era una cosa così imbecille che era bellissima. Chi è idiota dentro ci capirà…

Mad Square e Evelina Enix sono personaggi creati dagli autori della fanfiction, Rob e Rick.
FinalFantasy e tutti i personaggi citati ad eccezione di Mad Square e Evelina Enix sono
© Square Enix. Niente scopi di lucro, ecc ecc.
Bla bla bla. Punto.
Buona lettura!
Rob & Rick

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Malinne