Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nai_    21/07/2016    1 recensioni
Kanda & Alma ;
" ❝ Ti aspetterò, Yuu.
Sempre.
Promesso. ❞
E l’asiatico capì il significato delle sue parole quando riaprì gli occhi, controllò le proprie braccia e non vide nulla davanti a sé, se non l’oscurità che avvolgeva quella stanza piccola e vuota.
« Promesso. » "
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alma Karma, Yu Kanda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

「❝ Are you real? ❞」
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬




« Era solo un sogno. Era solo un sogno. »

Il ragazzo ripeteva quelle quattro parole come un mantra, con la paura di spostare lo sguardo dalla figura dormiente al suo fianco, come se da un momento all’altro potesse scomparire in un batter d’occhio.

« Lui è qui. Era solo un sogno. »

sussurrava passandosi una mano sul volto sudato, legando nuovamente i lunghi e neri capelli in una coda di cavallo, mentre si cambiava la maglietta ormai pregna di sudore.

« …solo un sogno. »

Un incubo, a dirla tutta.
E Kanda ricordava perfettamente ogni singolo istante: dalla prima all'ultima morte.
Ricordava il sangue dell'amico scorrere sulle mani, la pressione utilizzata con Mugen per ferirlo mortalmente, le parole usate, la voglia di mantenere quella promessa, il dolore successivo, il suo ritorno, la battaglia, il saluto finale, le lacrime versate.
Ogni cosa sembrava essere successa realmente nella sua testa, eppure la figura al suo fianco confermava l'esatto contrario.
L'asiatico allungò una mano, accarezzando la spalla altrui da sopra la coperta che lo avvolgeva per intero, placando parzialmente quell'orribile sensazione.
Placando quel senso di colpa che continuava a tormentarlo.
Si sedette poi al suo fianco, osservando l’espressione serena – e buffa – di un Alma dormiente che gli rubò un sorriso divertito.
Si alzò di nuovo, infine, perché no, perché non poteva rimanere a fissarlo per l’intera notte, perché prima o poi si sarebbe svegliato e chissà quanto lo avrebbe preso in giro.
Ma si voltò nuovamente, nonostante tutto, come se dipendesse da quel contatto visivo e rimase immobile.

❝ E poi sono io il molestatore… ❞

La voce di Alma fu un sussurro, ma bastò a far sobbalzare Kanda.
Vide gli occhi dell’altro schiudersi con lentezza, una mano stropicciare un occhio, la bocca aprirsi in uno sbadiglio e il corpo tirarsi a sedere.

❝ Sei inquietante quando fai così, Yu. ❞
« Oh ma sta zitto, stavo solo tornando dal bagno e controllavo di non averti svegliato! »
❝ ..È successo di nuovo, non è vero? Quel tuo incubo. ❞
« Sì. »

Bastò quella risposta ed Alma si alzò dal letto, diretto verso l’amico per consolarlo con un abbraccio.
L’asiatico non si tirò indietro ma ricambiò il gesto, socchiudendo gli occhi per scacciare via i ricordi di quell’incubo, per concentrarsi sull’odore di fiore di loto che Alma emanava.

« Ti avevo ucciso, Alma. Non sai quanto mi sentissi in colpa per non essere riuscito a salvarti da tutto quel dolore »
❝ Ti ci vorrà molto di più per sbarazzarti di me, Yuu. ❞
« Non puoi capire quanto avrei voluto che non fosse successo… »
❝ Sssh, va tutto bene Yuu. Va tutto bene. ❞

Ma Kanda non riuscì a tenere per sé il dolore provato durante quell’incubo e ne parlò per la mezz’ora successiva, stretto all’amico, nascondendo il volto e le lacrime che ne rigavano la superficie.

« Non andartene mai, Alma. »
❝ Come sei sentimentale stanotte, musone. ❞
« Non ti illudere, poi non saprei a chi dare fastidio, molestatore. »
❝ Ti aspetterò, Yuu. 
Sempre.
Promesso. ❞

E l’asiatico capì il significato delle sue parole quando riaprì gli occhi, controllò le proprie braccia e non vide nulla davanti a sé, se non l’oscurità che avvolgeva quella stanza piccola e vuota.

« Promesso. »

Un sussurro.
Un motivo per continuare quella battaglia.
Una promessa che avrebbe mantenuto per sempre.


ANGOLO AUTRICE: Buonasera! Inizio con il dire che odio con tutto il cuore Alma e Kanda per ridurmi /SEMPRE/ a pezzi non appena scrivo di loro, davvero!
Ma passando a noi, ecco a voi una piccola one-shot di questi due bellissimi bambini; ma vi starete chiedendo: perchè ha usato, nella foto, quei due /meravigliosi/ ragazzi? Cosa c'entrano con Yuu e Alma? SEMPLICE! Avendo da poco visto Descendants ( che consiglio tantissimissimissimo perchè è molto carino come film! ) mi sono fissata con Jay & Carlos, e dato che me li ricordano tantissimo ho deciso di usarli come prestavolti per Alma e Kanda. Oltre al fatto, per chi è pratico nel campo, che ho da poco creato un pg di Kanda nel fakeworld proprio con Boo Boo Stewart come prestavolto, insieme alla mia meravigliosa migliore amica che ha creato Alma. ( per chi volesse saperne di più, la posta dei messaggi è sempre aperta! )
DUNQUE, preparatevi a trovare molte ma molte altre di queste one-shot che si incentreranno su cosa prova Kanda dopo l'orrenda perdita, ma anche ( RULLO DI TAMBURI! ) capitoli in cui la storia sarà incentrata su Alma e Karma cresciuti insieme in un orfanotrofio!
Che altro dire? Li amo e spero davvero tanto che questo piccolo inizio sia stato di vostro gradimento.
Alla prossima!


_ Nai _

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Nai_