Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sabriel    22/04/2009    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima FF su Death Note. E' una MattxMello sviluppata sulle parole della canzone di Paola e Chiara, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! La mia prima FF su Death Note ^^ Spero mi lascerete un commentino.
Allora ero qui buona buona che disegnavo, quando ho sentito per caso questa canzone alla radio e… TA DAN! Il mio cervellino bacato è partito per la tangenziale, figurandomi questa scenetta in cui Matt, seduto affianco a Mello riflette su quello che sta accadendo fra loro e sul comportamento del biondino, non proprio lodevole.
L’ho scritta di getto e quindi non so come sia venuta, solitamente non rileggo le one-shot, anche perché quando lo faccio poi le cancello xD
Quindi sono davvero molto grata a chi vorrà darmi la sua opinione, che sia positiva o negativa…
Starete pensando… ma quanto parla questa qui, se magari sta zitta riusciamo ad arrivare alla storia e leggerla, così avrà il suo agoniato parere. Avete perfettamente ragione :* buona lettura!



Scusa
so che e' soltanto un'altra scusa
ti siedo di fianco
ed e' come se non fossi qui


Eccomi ancora una volta qui, ad assecondare questa follia. Come ogni giorno mi siedo al tuo fianco e tu mi risevi solo uno sguardo di ghiaccio, gelido proprio come l’azzurro dei tuoi occhi. Non un sorriso, non un sussulto, non un gesto che mi dia la certezza che la notte precedente abbia avuto un senso, per te…

E parli
non riesco a sentirti ma tu parli
mi chiedi di capirti
e non e' facile dire di si


Le tue parole, inespressive, mi raccontano cose futili, prive di alcun interesse. Ti comporti proprio come sempre, e ad occhi estranei non stai facendo altro che raccontare al tuo migliore amico ciò che ti è successo durante la giornata.
Non le ascolto, mentre il mio petto sussulta, dolorante e gli occhi scioccamente si inumidiscono, rischiando di farmi scoppiare in lacrime come un povero idiota. E quando ti chiedo se conto qualcosa per te, ti irrigidisci, deviando il discorso …. Implicitamente pretendi che io non faccia domande, perché infondo ti conosco meglio di chiunque altro e io per primo dovrei conoscere la risposta. Basterebbe solo non pretendere e cercare di capirti, come ho sempre fatto. Ma questa volta no, Mello.

Mandi in pezzi il mio cuore
e pretendi di
di potertela cavare cosi' :


Mi stai uccidendo con il tuo menefreghismo, con questo gioco, questo capriccio che ti sei voluto concedere, non pensando che forse, per me tu vali di più, più del semplice, mero sesso.
O forse lo sai perfettamente… forse quella sera mi hai intrappolato su quel letto proprio perché sapevi che non mi sarei tirato indietro.
Perché non ci vuole un grande genio per capire quanto ti voglio bene, quanto succube io sia di te, della tua presenza… ma sei davvero così sicuro che ci sarò sempre per te? Mi laceri il cuore senza batter ciglio, quasi fosse un tuo diritto … e poi, quando sono assente o freddo mi rimproveri, dicendomi che mi comporto come un bambino. Pretendi davvero che io mi lasci usare senza nemmeno serbare un poco di rancore?

"Amici come prima"
mi costa una fortuna
riuscire ad ammettere che
e' stato solo un gioco
un affare da poco,
ma sono innamorato di te


Credi davvero che io sia capace di fingere in un modo così spudorato?! Che mi comporti come se fossimo solo semplici amici, proprio come prima?
Non posso credere che tu abbia solo giocato, che non conti nulla… ma sei davvero così insensibile da non notare il mio cuore impazzito che urla il tuo nome, l’amore sconfinato e la dedizione che traspare dai miei occhi?
Sarà solo una cosa di poco conto per te, un diversivo, uno svago… ma io ti amo, e questo gioco è diventato la mia unica ragione di vita.

E' tardi
per tornare indietro adesso e' tardi
vorrei riempire il vuoto
che ora lasci qui dentro di me


E mi pento. Vorrei non averti assecondato, vorrei aver avuto il coraggio di darti uno schiaffo, urlandoti contro, dicendoti che anche se mi sono sempre comportato da bravo cagnolino, non sono un giocattolo ma una persona, che prova dei sentimenti! Ma ormai è tardi…
E adesso, vivo solo di attimi, infinitamente belli ed estremamente dolorosi. Passo dalla gioia di sentirti dentro di me alla disperazione di esserti affianco senza avere la benché minima considerazione.
Mi cerchi solo quando hai bisogno, quando hai voglia di spassartela o sei nei guai. E io, come un povero idiota, non ti nego mai nulla. Non posso più tornare indietro, abbandonarti, mandarti al diavolo.. perché la tua presenza è vitale per me. E così mi perdo nell’immensa voragine che è il mio cuore, cercando di colmare quel vuoto con queste notti, prive di qualsiasi amore.

Mi alzo da questa sedia
vado via di qui
non mi volto mentre dici cosi' :
"Amici come prima"
mi costa una fortuna
riuscire ad ammettere che
e' stato solo un gioco
un affare da poco
ma sono innamorato di te


Tu noti la mia espressione afflitta e assumendo un aria dura mi lanci uno sguardo raggelante, come ad intimarmi di smetterla.
E’ troppo per me… mi alzo, per non mostrarti le lacrime che traditrici mi stanno solcando le guance, e non mi volto nemmeno quando mi fai presente che quello che succede ogni santa notte non deve cambiare il nostro rapporto, come mi avevi chiarito quella sera stessa.
Si, facile averlo fatto solo dopo esserti preso ciò che volevi, dopo avermi reso dipendente dal tuo corpo. Mi accendo una sigaretta, mentre a passi svelti mi allontano da te e dal tuo profumo, per evitare alla mia mente stanca di rievocare immagini dolorose, false…
Perché, perché non riesco a farti innamorare di me?!

Mandi in pezzi il mio cuore
e pretendi di
di potertela cavare cosi' :
"Amici come prima"
non vale piu' la pena
considerando il fatto che
e' stato solo un gioco
ti sarai divertito,
ma ti amo e non so neanche perche'


Non posso più accettare la tua crudeltà, non puoi chiedermi di ignorare i miei sentimenti. Non posso continuare ad essere il tuo migliore amico se per te non sono altro che un gioco, se nel tuo cuore non c’è neanche un piccolo anfratto che reca il mio nome.
E’ stato solo un gioco per scacciare la noia, un divertimento che ti sei voluto concedere, ma da oggi è finita.
Perché per me non è un gioco, e questo amore sconfinato ed inspiegabile che provo per te non può accontentarsi del tuo corpo.
Piuttosto che soffrire così preferisco andarmene… se non posso avere il tuo amore allora rinuncerò anche a questa amicizia impari, crudele e morbosa… perché infondo è la cosa migliore, per entrambi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel