Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    22/07/2016    1 recensioni
15 drabble, una per ogni momento fatidico nella vita del dio dell' inganno Loki. Tra i ghiacci perenni e gli ornamenti dorati di Asgard, fino alle lande desolate degli Elfi Oscuri...
La vita di Loki in poche parole.
||Edita anche su Wattpad||
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Born
Personaggi: Laufey (re dei giganti di ghiaccio) - Loki
Avvertimenti: Missing moment, raccolta di drabble
Conteggio parole: 120 (l' ho comunque considerata una drabble, anche se ha superato di 10 parole il limite consentito)
Note dell' autore: Se state leggendo qui, è gia una bella cosa. Sono Achilles29, e questa è la mia prima fanfiction in questo fandom, scritta per festeggiare il mio secondo anniversario sul sito di Efp. Buona lettura a tutti.
Disclaimer: Tutti i diritti vanno alla Marvel, alla Disney, e a Stan Lee e Jack Kirby per le controparti cartacee.


BORN


“Lui non è un vero Jotun!” I ghiacci rimbombano della sua voce tonante, tra la coltre di neve perenne e le raffiche di vento implacabili.

Troppo piccolo, troppo fragile, per essere un Gigante di Ghiaccio. L’ ha uccisa perché non è stata capace di procreare un degno erede*; quell’ abominio lo abbandonerà in mezzo ai ghiacci, dove nessuno potrà mai trovarlo, coperto dalla neve fitta e con il sangue ghiacciato.

Lui non è suo figlio. Non ne è degno. Anche se qualcosa, una vocina impercettibile nella testa, gli sussurra che forse potrebbe anche farcela.
Ma rimane soffocata, nel silenzio e nel buio che va calando, lasciandosi alle spalle le urla e le lacrime di un figlio che non avrà mai.


*Il riferimento è alla madre di Loki... se Laufey ha abbandonato suo figlio nei ghiacci perchè troppo fragile, non credo che la moglie se la sia cavata meglio. 

22/07/2016
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: achilles29