Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NikkyBabbans   Capitolo: 1
Post The Last
Naruto e Hinata si sono finalmente baciati, ma cosa li aspetta?
Quali sfide li attendono contro il più infausto dei nemici? Il dovere.
E chi vorrà mai ostacolare un germoglio così atteso?
A tratti OCC, Lemon e (più avanti) Erotico.
Dal cap 12
“H-Hinata..” dissi esitante quando riaprì la porta: i suoi occhi erano rossi, tratteneva le lacrime, e i pugni erano chiusi.
“qual è la verità?!” urlò avvicinandosi al mio letto “sono certa che c’è qualcosa sotto! Non mi hai mai voluta come tuo successore, dicevi sempre che ero debole, maldestra, troppo tenera; Hanabi invece era perfetta: un talento raro, un Byakugan puro e con una percezione nettamente superiore a quella che avrebbe dovuto avere alla sua età. Perché tutto questo?! Cosa c’è sotto?!” si sporse e mi guardò negli occhi.
Cercava di mantenere un’espressione imperscrutabile, ma sentì il suo cuore battere forte e le mani le tremavano e il viso le si colorò di rosso per la rabbia.
"che cosa ho fatto, Hinata?" pensai mentre versavo una lacrima solitaria.
Personaggi: Clan Hyuuga, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: NikkyBabbans