Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Voglioungufo    23/07/2016    1 recensioni
“Passeremo questa notte come se fosse l’ultima della nostra vita”
La macchina sfreccia per l’autostrada vuota, le luci passano davanti agli occhi di Sakura come macchie sfocate.
“Chiudi il becco us’ratonkachi”
Naruto ride e basta. Potrebbe essere il paradiso, o l’inizio dell’inferno.
|BUONCOMPLEANNOSASUKE|
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Team 7 | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Smells like teen spirits'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon compleanno Pomodoro!

Anche quest’anno ti faccio un regalino piccino, una cosa molto nonsense in realtà. Non doveva essere così malinconica, ma ormai mi conoscete. Doveva essere una flash ma, ehm, sì, ormai mi conoscete xD Obviosly è una NaruSasu con un leggero sottointeso SasuSakuNaru giusto perché il team seven è meraviglioso.
È una cosa proprio piccola, priva di pretese. Magari più tardi faccio qualcosa di fluffoso*^*
In realtà è un esperimento, una sorta di prequel per una raccolta che voglio fare ambientate negli anni ’90, i periodo della generazione X. Vediamo se si può fare.
E nulla, vi lascio alla lettura, c’è una piccola parte p0rn, ma nulla di eclatante per questo ho messo l’arancione.
Recensioni sono sempre gradite^^
 
 
 
 
 
 
Hold our breathes.
“Passeremo questa notte come se fosse l’ultima della nostra vita”
La macchina sfreccia per l’autostrada vuota, le luci passano davanti agli occhi di Sakura come macchie sfocate.
“Chiudi il becco us’ratonkachi
Naruto ride e basta. Potrebbe essere il paradiso, o l’inizio dell’inferno.
 
“We set on the ride home,
Singing our favorite song,
Reading the line on the side of the roads,
It tells me ‘You’re note alone’.
No longer hysteric or frantic,
When I said I love you, I meant it,
So tell me are you in?
Because tonight we are infinite”
 
La macchina è parcheggiata con le ruote fra la sabbia. Dietro lo skyline contro il cielo, davanti l’oceano.
Il ragazzo biondo e il ragazzo moro sono seduti sul cruscotto in silenzio, una sigaretta fra le dita tra la mano pallida e una lattina di birra stretta nella mano abbronzata. Il cielo si sta già tingendo di un violetta rossastro in attesa dell’alba. Naruto beve la birra tiepida dalla lattina, Sasuke sbuffa fumo elegantemente. Ogni cosa nell’Uchiha è elegante, dalle labbra serrate con garbo tra il bastoncino bianco, le ciglia lunghe quasi a sfiorare le guance e la piega del collo bianco da cigno. Le sue clavicole devono essere state disegnate da Leonardo da Vinci, questo lo capisce pure Naruto che di arte non se ne intende proprio.
La radio cita le prime note di Heaven knows I’m miserable now degli Smiths, quella e il respiro debole di Sakura che si è addormentata tra le coperte sui sedili dei passeggeri interrompono il silenzio delle quattro di mattina. L’alba del compleanno di Sasuke ma non è nulla di importante, solo l’ennesima scusa per prendere la macchina, uscire e ubriacarsi sulla spiaggia. Naruto gli passa la lattina di birra tiepida come segno di pace, non la prende e allora l’appoggia sul cruscotto affianco a loro. Hanno entrambi addosso i vestiti della sera prima e le stelle sono sparite tutte dal cielo. Questa sarà la notte della nostra vita, aveva detto Naruto. Adesso si è appoggiato con la testa sulla sua spalla, piano, e gli soffia con l’alito che sa da birra sul collo. Gli bacia i capelli biondi sporchi, altrettanto piano.
“Potremmo andarcene sul serio” dice poi, distratto. La mattina è fredda ma le labbra di Naruto sul collo calde.
“Noi tre?”
“No, io e le birre” poi dice a mezza voce qualcosa tipo idiota. La maglietta gli è scivolata lasciando una spalla scoperta e sente Naruto morderla famelica, una sua mano sta già risalendo lungo la coscia. Non dovrà saperlo nessuno, aveva detto Sasuke.
L’Uchiha afferra i capelli biondi con le dita, possessivo, e spinge quel viso da bambino troppo cresciuto sul suo inguine.
“Succhiamelo” ordina. Naruto ride contro il rigonfiamento nei jeans strappati. La stoffa scivola via e la risata si spegne, gli spinge il pene fino a toccare la gola. Lo masturba leccandolo con la lingua e stringendolo appena con le labbra, il respiro di Sasuke si è fatto ansante e le note della canzone sono sfumate tra i gemiti trattenuti a labbra strette. Naruto si alza solo un attimo a guardarlo lasciandolo scivolare dalla propria bocca con un suono bagnato, si lecca il labbro inferiore e lo guarda con sfida.
“Le birre non potrebbero mai farti questo” e si abbassa di nuovo fra le sue cosce, in equilibrio sul cruscotto, e lo prende tutto in bocca, dalla punta alla base. Sasuke gli tira i capelli con il solo intento di fargli male, si sfidano, come sempre del resto. Un filo di saliva cola dalle labbra del biondo. È dannatamente eccitante.
La portella dell’auto si apre e poi sbatte qualche secondo dopo che Sasuke è venuta, proprio mentre Naruto si rimette a sedere e passa una mano tra le labbra sporche di sperma. Ma alla fine non hanno nulla da nascondere a Sakura.
La ragazza cammina con i piedi scalzi fino al fianco di Sasuke, si stringe nella coperta pulciosa che hanno trovato nel bagagliaio della macchina e ha tutti i capelli rosa da principessa arruffati. Si stropiccia un occhio con la mano e chiede:
“Cosa mi sono persa?”
Naruto le passa una birra. “Ho fatto un pompino a Sasuke”
Sakura prende la birra, non dice niente con gli occhi all’orizzonte e beve quella brodaglia tiepida tutta d’un sorso, come una camionista.
“State zitti” borbotta il moro gettando la sigaretta ancora accesa. Il sole ha iniziato a salire illuminando l’aria, quasi non si vede la linea dell’orizzonte come se cielo ed oceano stessero facendo l’amore. Restano là immobili come statue, potrebbe essere il perfetto epilogo di un film in bianco e nero, si può immaginarlo perfettamente: tre ragazzi su una macchina sulla sabbia a guardare il giorno mangiarsi la notte della loro vita. I film in bianco e nero hanno qualcosa di così malinconico e dolce. La ragazza fa scivolare una conchiglia fra le mani di Sasuke.
“Buon compleanno, Sas’ke” dice Sakura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo