Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: animedoro    23/07/2016    3 recensioni
Continuo di "TI ASPETTERÒ NEKO"
Coppie: BokuAka, LevYaku, KuroKen, SuguKen e KuroOC
Da un anno e mezzo era nata quell'unione tanto bramata e il tempo scorre inesorabile a forzare questo legame, che adesso è giunto a condividere l'università.
Nuovo ambiente, nuove persone, nuovi sentimenti saranno presenti in questo nuovo e ignoto anno, l'amore riuscirà a sopravvivervi?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito e addirittura recensito chiamiamola così la prima stagione XD
Inoltre vorrei dedicare questo primo capitolo a “saku94” che mi ha dato uno stimolo a iniziare il continuo di questa storia!<3
Che dire buona lettura! Ci vediamo sotto!



 
1



 
 
Da quel giorno in cui due amici divennero qualcosa di più, era passato ormai un anno e mezzo e quella mattina si sarebbe inaugurata  una nuova tappa della vita di quel gattino ritrovato, iniziando l’università.
 
“Oi Kenma! Muoviti o faremo tardi!” urlò una voce dalla finestra di una casa, da cui dopo qualche minuto uscì un ragazzo coi capelli colore budino raccolti in una codina, che lasciava cadere dei ciuffi di lato e sulla fronte ad incorniciare il viso.
“Scusa il ritardo Kuroo” si scusò il budino, ovvero Kenma.
“Tranquillo, ma andiamo, il treno dovrebbe partire a momenti!” avvisò il compagno, cioè Kuroo.
Così si avviarono verso la stazione diretti alla loro università.
 
Kenma finito l’ultimo anno di liceo, decise di entrare nella stessa università di Kuroo, che si era rivelata, come aveva detto in precedenza quest’ultimo, davvero buona, tanto che persino Yaku, Bokuto e Akaashi l’avevano scelta.
L’esame d’ammissione era stato difficile, ma Kenma, intelligente com’era , l’aveva passato senza problemi.
Aveva scelto l’indirizzo d’ingegneria. Era sempre stato appassionato di elettronica e a conferma di ciò c’era la sua amata PSP. Solo lui aveva scelto questo indirizzo, quindi sarebbe andato in una nuova classe solo, ma questo non l’avrebbe scoraggiato, perché per pranzo si sarebbe potuto rivedere con gli altri e soprattutto con Kuroo, era facile a dirsi.
Kuroo aveva scelto l’indirizzo di ragioneria, Yaku lingue, Bokuto arte e invece Akaashi medicina, tutti indirizzi complessi, da cui però si aspettavano di imparare molto.
 
“Nervoso?” domandò ghignando Kuroo seduto vicino al setter sul treno.
“Abbastanza direi” sospirò invece Kenma in evidente agitazione.
“Tranquillo ci sono io con te!” disse Kuroo stringendo la mano di Kenma.
“Grazie” sorrise di rimando il compagno.
Kuroo aveva capito che il motivo per cui era agitato non era lo studio, ma come relazionarsi con gli altri, aveva sempre avuto questo problema quando vedeva nuove persone.
“Fra poco ci fermeremo e incontreremo pure loro, ah parli del diavolo!” rise Kuroo notando che il treno si era fermato proprio in quel momento lasciando entrare Bokuto e Akaashi  .
“Hey Hey Hey!! Salve ragazzi!” salutò Bokuto correndo letteralmente verso i due compagni.
“Buongiorno” salutò un’altra figura uscita dietro, rivelatisi Akaashi.
“Giorno!” salutarono in coro i due gattini.
“Fatto i compiti bro?” domandò Kuroo, stuzzicando il compagno.
“Per chi mi hai preso, certo!!” gonfiò le guance offeso Bokuto incrociando le braccia al petto e girando la testa.
“Bokuto faresti meglio a reggerti o sederti sennò cadi” notò Akaashi, anche se troppo tardi, il treno infatti partì all’istante.
“Cos-!? GUAAAA!!!!” urlò Bokuto cadendo di lato che  nel tentativo di reggersi si aggrappò ad Akaashi il quale  cadde insieme a lui.
“Boku-AH” sputò Akaashi cadendo addosso a Bokuto.
“AHAHAHAHAH!! Che bell’inizio di giornata! AHAHAHAH!” rise di gusto Kuroo.
“S-state bene?” domandò preoccupato Kenma.
“Affatto!” rispose Akaashi alzandosi piano e pulendosi la nuova divisa.
“Dovrei dirlo io Akaashi! Mi sei venuto addosso! So che mi ami, ma non è il momento!!” si alzò indolenzito Bokuto.
“Bokuto sei tu che mi hai spinto…” ringhiò il fidanzato evidentemente irritato.
“Vorresti dire che non mi ami?” domandò con una faccia ferita Bokuto.
“Certo che ti amo, ma fai attenzione, potevi farti male” sospirò Akaashi, non  notando un sorriso smagliante spuntare dalle labbra del compagno.
 
Risolto “l’incidente”, i gufetti si sedettero, Akaashi vicino a Kenma e Bokuto vicino a Kuroo.
“Finalmente si inizia l’università” sorrise Akaashi.
“Già, chissà come sarà” disse invece Kenma pensieroso.
“Sei in ansia?” domandò quindi l’amico.
“Un po’, tu?”
“Pure io, può non sembrare, ma lo sono, mi chiedo se sarò all’altezza, se mi piacerà, se andrà bene, ma sono fiducioso perché ci siamo tutti noi e questo mi da molto coraggio!” finì Akaashi alzandosi.
“Kenma su alzati! Siamo arrivati!” sentì dirgli Kuroo, Kenma, raggiungendo i compagni.
 
Arrivarono davanti all’università dove ad aspettarli c’era Yaku.
“Hey gente! Kenmaaa!!” gli venne incontro, salutandolo e abbracciandolo.
“Salve!”
“Buongiorno”
“HEY HEY HEY!”
“Che bello averti qui Kenma, mi sei mancato da morireee!” disse Yaku staccandosi per accarezzare la testa di quest’ultimo.
“Ciao Yaku, anche tu” disse Kenma imbarazzato a tanto affetto.
“Forza entriamo subito , se no non mi stacco più da voi!” continuò il libero.
“Andiamooo!!!” urlò Bokuto tutto euforico, portandosi a braccetto Akaashi.
Entrati nell’edificio tutti se ne andarono nelle loro rispettive classi, tranne Kenma e Kuroo, che aveva accompagnato il setter davanti alla sua classe.
“Non c’era bisogno, farai tardi” disse Kenma guardando l’orologio sul telefono.
“Non ti preoccupare, il professore arriva sempre tardi, non potevo lasciarti solo nel tuo primo giorno di università in giro per la scuola, ti saresti perso e saresti andato nel panico, è grande qui, cosa credi?!” sorrise Kuroo, poggiando una mano sulla spalla del fidanzato.
“Grazie Kuroo, adesso mi sento meglio, ora entro, a più tardi” salutò Kenma, mettendo mano sulla porta.
“Aspetta! Mi sono dimenticato di darti una cosa importante!” urlò Kuroo prendendo Kenma per un braccio e rigirandolo quel poco che bastava per dargli un bacio dolce sulle labbra.
“Buona fortuna” sussurrò piano, per poi lasciarlo entrare in classe, rosso come un peperone, concordando appieno alle parole di Akaashi di poco prima.
 
 
 
 





Angolo autrice!
Come si cresce eh? Kenma  già all’università, piccino!!
Allora come vi è sembrato il primo capitolo?
Spero vi sia piaciuto e spero che lasciate un piccolo parere, ne sarei contenta! XD
A presto!
By animedoro

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro