Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Finestra45    23/07/2016    0 recensioni
Semplicemente una piccola parodia a quei programmi che raccontano di cospirazioni e complotti. Cof.. Cof.. mistero Cof... Cof.. Si tratta di qualcosa che tutti abbiamo visto almeno una volta, e di cui conosciamo la peculiarità ma non ci siamo mai soffermati a pensare a i possibili motivi di questa stranezza.
Buona lettura :)
Genere: Generale, Mistero, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cospirazione del Helianthus Annus

 

Anche detto: Girasole. Da i comuni mortali

 

Oramai sono molti quelli di noi che hanno una pianta di girasole nel proprio giardino, ma quanti si non chiesti perchè questo fiore sia ''unico'' nel suo genere?

Ovviamente è una pianta che assomiglia ad un fiore, però ha un fusto molto più grande e le sue foglie sono enormi, tuttavia non è un albero o un arbusto. E' un gigantesco fiore.

La peculiarità di questa specie vegetale è quella di seguire il corso del sole durante il giorno e la notte guarda laddove a poche ore sorgerà il sole. Non è strana come cosa?

Gli scienziati spiegano che questo è dovuto a delle sostanze presenti nella pianta, e il fatto che il fiore abbia sempre la faccia verso la fonte del giorno, gli permette di crescere molto più rispetto ad altri fiori. Sorge spontanea la domanda: ''perchè tutti i fiori non fanno così?''

Strano eh.

 

Le nostre fonti ci hanno detto che il girasole è originario dell'america del sud, più precisamente dal Perù dove questa pianta era considerata l'immagine del dio sole.

Poi è stata esportata nell' Europa nel XVI secolo. Così questa singolarità vegetale si è diffusa oltre oceano.

Non è strano che questo ''fiore'' provenga da i luoghi che hanno ipotizzato la fine del mondo? Quei luoghi primitivi dove è molto facile introdurre qualche congegno capace di controllare le menti, è solo un caso che il girasole provenga da quei luoghi?

 

Nel corso delle nostre ricerche, abbiamo scoperto un mito risalente all'antica Grecia, ancora prima dell'importazione del vegetale in europa, esista un mito secondo il quale una giovane ammiratrice di carri volanti e luminescenti , è stata tramutata nella pianta di cui stiamo parlando?

 

Quindi anche il luogo d'origine del fiore è sconosciuto.

 

Abbiamo anche notato che questi ''fiori''che crescono in modo selvaggio, al di fuori delle case. Non tutte seguono l'andamento del sole. Solo gli esemplari coltivati lo fanno, che questa pianta segua la nostra stella per trasmettere informazioni? Che il sole sia un gigantesco hard disk al cui interno sono contenute informazioni sul nostro stile di vita.

Perchè no? Potrebbero essere delle parabole che trasmettono ad un unico satellite. Che siano controllati da gli alieni?

 

Potrebbe anche darsi che possano essere sistemi di comunicazione intercontinentale. Trasmettendo informazioni al sole, questo le rimanda ad un altro girasole in una differente posizione della terra. Qualche organizzazione segreta potrebbe sfruttare questo movimento naturale per comunicare, oppure qualcuno ha inventato i girasoli perchè seguano il corso del sole per lo stesso motivo o per altro?

 

Che possano essere sistemi per immagazzinare energia in qualche luogo? Se è così per cosa verrà utilizzata questa energia?

 

Per adesso è tutto. Cercheremo di scoprire più cose riguardo a questo strano vegetale. Se chiunque di voi ha informazioni al riguardo è pregato si contattarci.

 

Un saluto.

 

 

 

 

 

 

NDS: non sono un botanico, mi andava solo di scrivere una storiella che facesse da parodia a i programmi e alle riviste che ''smascherano'' le cospirazioni o i complotti.

Non credo neanche sia venuta bene, ma ci lavorerò su, nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate ;)

 

Grazie per aver letto :)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Finestra45