Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kira_asia    24/07/2016    1 recensioni
"Notizia dell'ultima ora: una ragazza di quindici anni trovata morta nel suo letto. Il corpo e il viso sono ricoperti da profondi graffi. La polizia non ha indizi."
Emily una normale ragazza appena trasferita si ritrova in una nuova scuola, che riesce subito a legarsi con i suoi nuovi compagni, tutto sembra andare per il meglio ma una scelta la porterà a pentirsene.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Notizia dell’ultima ora: una ragazza di quindici anni trovata morta nel suo letto. Il corpo e il viso sono ricoperti da profondi graffi. La polizia non ha indizi.”
Sono le sette le sveglie della famiglia Jonhson cominciano a suonare.
Emily come al solito dopo essersi stropicciata gli occhi spegne la sveglia.
“Che sonno!! Perché la scuola deve iniziare così presto?!” disse mentre con fare goffo si alza.
Una volta preparata e la borsa pronta scende dalle scale che portano alla sala da pranzo.
“Buon giorno” disse accomodandosi alla sedia.
“Giorno tesono” rispose il padre distogliendo lo sguardo dal giornale e porgendogli un dolce sorriso.
“Cosa c’è per colazione?”
“Uova strapazzate e pancetta. Sono nel micronde”
“Perfetto!”
Finita la colazione la ragazza guarda l’orologlio appeso sulla parete davanti a lei.
“Oh no! Sono in ritardo! Se non mi sbrigo perderò lo scuolabus!”
Dando un bacio al padre, prende lo zaino e velocemente si dirige all’ingresso, dove si sarebbe diretta verso il vialetto nel quale si sarebbe fermato il bus.


Spero che questo primo capitolo (un po' corto) vi abbia stuzzicato la curiosità!
Questo ovviamente è un capitolo di prova perchè i prossimi saranno più lunghi, promesso!
E' anche la prima storia che pubblico su questa piattaforma quindi sono emozionata... commentate e ditemi quello che pensiate!
Ci vediamo nel prossimo capitolo! 
Ciao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kira_asia