Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    25/07/2016    2 recensioni
" Quand’è che aveva stabilito che di Lavi e delle sue idee malsane sul fare gli scherzi, nonché sul suo obiettivo numero uno per tali scherzi, ci si poteva fidare?
Ah, già … Mai!
Non ti preoccupare, Allen … Fidati, Allen … Ci divertiremo un sacco, Allen …
Certo, come no! [...]"
Auguri Giuly
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ma buon salve a tutti^^!
Come arrivare a turbar la quiete
infestando altri fandom …
Allora, io shippo la PokerPair
(anche se trovo che Allen – cucciolo –
sia accoppiab … ehm, volevo dire:
stia bene con chiunque), ma quando il dovere mi chiama …
AUGURI GIULY
 
 

 
Di scherzi dalle conseguenze allarmati e di rassicurazioni per nulla rassicuranti
 
 

Quand’è che aveva stabilito che di Lavi e delle sue idee malsane sul fare gli scherzi, nonché sul suo obiettivo numero uno per tali scherzi, ci si poteva fidare?
Ah, già … Mai!
 
Non ti preoccupare, Allen … Fidati, Allen …  Ci divertiremo un sacco, Allen …
 
Certo, come no!
Lui si era sì fidato – d’altra parte, come si poteva fare altrimenti di fronte al sorriso disarmante e alla compagnia scoppiettante di uno come Lavi? -, certo restava che ora, al di là delle rassicurazioni del rosso, si stava preoccupando.
E molto anche!
 
- È stato divertentissimo, no? – stava ridendo come un matto Lavi, mentre saettava via veloce e agile proprio come un coniglio.
- Proprio per niente! – fu la sua replica inquietata, mentre – correndo a sua volta – scrutava dietro di loro.
Sì, perché un Kanda infuriato, imbracciante la sua katana, non era proprio il massimo del divertimento.
- Lo rifaremo, vero? – gli domandò Lavi, addolcendo lo sguardo e mirandolo con quei suoi occhi di quel verde pazzesco.
Il sorriso di Lavi era così spesso simile al suo. Come il suo, se lo si osservava con maggior attenzione, come si fa con un torrente di montagna, si poteva scorgere che nel profondo qualcosa si agitava e turbava quella quiete apparente in superficie. Ma era questione di un solo istante, perché poi quell’espressione limpida e cristallina riemergeva e spazzava via ogni nube. Anche nell’animo di chi gli stava a fianco.
- Sì … - non poté che rispondere lui, altrettanto dolcemente, mentre prendeva quella mano, stringendola nella sua, che l’altro gli stava porgendo.
 

FINE



E, niente ... grazie a tutti per esser giunti fino alla fine. Dai, non è stato così tanto terribile, no? No? NO?! *sente solo vuoto e silenzio. Passano balle di fieno*
^J^
Ehm, Russia, perché sei qui?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: musa07