Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Slack_Scrittore    26/07/2016    2 recensioni
Questa storia si ambienta 10 anni dopo la storia "17 anni e molti cambiamenti", sonic è ormai un trentaquattrenne, i suoi figli sono cresciuti, come quelli di Tails, ma i legami tra questi "Eredi" Non sono per nulla simili a quelli dei genitori, ma durante una tranquilla uscita a 6 un nemico venuto dal passato ricreerà i vecchi e nuovi problemi. Ce la faranno gli eredi dei nostri eroi a salvarsi? Scopriamolo insieme
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Tails Doll, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno dal passato

Sonic jr. era in piazza insieme a suo padre, aspettava da ore ormai, sua sorella era in un negozio li vicino, “Tails arriverà jr. devi solo essere paziente.” Gli disse suo padre, ma lui non ce la faceva più, ora mai aveva quasi 16 anni, non voleva uscire con lo zio, soprattutto per… LUI, come se avessero aspettato fino a che jr. facesse quel pensiero Teo e lo zio Tails arrivarono, appena lo sguardo di teo e jr. si incrociarono partì la guerra degli insulti, i due litigavano facendo volare insulti, Teo insisteva che era migliore di jr. in tutto e per tutto, mentre Jr. diceva che lui era solo un pallone gonfiato, come per far finire quella guerra un urlo che fece rabbrividire sia Teo che Sonic risuonò “TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!” Sonic si spostò, aveva passato trooooooppo tempo con Amy e Aurora per non riconoscere quel tipo di urlo, Aurora aveva riconosciuto Teo dal negozio, ed era partita per prenderlo, Teo, che con delle movenze simili a quelle che avrebbe fatto Sonic, si mise a correre via, Amy arrivò dopo poco, col fiatone, “Ma quanto… corre?” disse Amy  riferendosi alla figlia, Tails e Sonic si scambiarono due occhiate divertite, per loro fortuna Amy non intercettò i loro sguardi, “Ho una Yandere per sorella.” Disse Jr. “Non mi stupisce che si comporti così” aggiunse. “Yand…” stava per chiedere Sonic, quando una scossa di Terremoto si scatenò, uno strano portale rosso dall’aria demoniaca apparve, qualcosa uscì dal portale, quando Sonic capì che cos’era fu come un incubo ad occhi aperti, il .exe era lì, non sembrava molto cambiato negli ultimi anni, aveva lo stesso sorriso sadico, il rumore del portale fu così forte che Aurora e Teo avevano smesso di inseguirsi.
Il riccio mostro scoppiò in una risata sadica. "A quanto pare ho dei nuovi giocattoli oltre a quelli vecchi." Disse in modo spaventoso il .exe, il chè saltò addosso a Jr.
"NOOO!" Disse Sonic urlando, il .exe allontanò Sonic e puntò la sua mano verso Teo e Aurora, "3 nuovi giocattoli, bene..." Disse il .exe mentre attirava magicamente Teo e Aurora, unavolta che li avette in pugno, il .exe sparì insieme ai ragazzi.
Capitolo 1 Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Slack_Scrittore