Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    26/07/2016    1 recensioni
Salve, forza non abbiate paura in questa storia voglio solo presentare al pubblico di questa latrin-ehm sito cosa ne penso di loro tramite la mia esperienza personale!
Siete giovani utenti, bene ringhiatemi contro dato che sto per spalare sterco di capra sulle vostre opere;
siete utenti di un anno o due bene, anche voi potrete insultarmi per quello che dirò perchè scomoderò pure voi!
E infine a voi anziani spetta la soddisfazione maggiore: smontare le mie cavolate, dai so che fremete per dare contro a qualcuno, bene ora potete farlo.
Ma forse qualcuno sarà d'accordo con me e insieme potremo fare gli ipocriti credendo di essere meglio di quelli che insultiamo e avremo entrambi un nuovo amico virtuale in più!
Se decidete di ignorarmi tenedo gli occhi bassi beh... fate voi è un comportamento assai brutto ma chissene!
Quindi forza che aspettate entrate e recensite. Au revoir!
P.S. userò la storia per festeggiare i miei compleanni di efp, non satrebbe una bella occasione per farmi gli auguri?
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RAGAZZO
C'era un ragazzo...
Un ragazzo adorava leggere, il ragazzzo adorava leggere lunghi romanzi oppure storie brevi, e le migliori storie brevi sono del terrore.
Ma che può fare un ragazzo che adora leggere storie brevi del terrore, che abita lontano da librerie e biblioteche, che vuole cagarsi in mano?
Semplice utilizza quello straordinario mezzo che è l'internet e, secondo voi, dove finisce un ragazzo che adora leggere storie brevi del terrore per potersi cagare in mano dalla paura e dal disgusto? Chiunque abbia detto: nella home page di youtube di una ragazzina di dodici anni ha sbagliato. Lì c'è solo il disgusto.
Quindi in breve il ragazzo si trovò in un forum di vegani ma dopo breve tempo decise che quello era troppo spaventoso per lui e si mise a leggere creepypasta.
Quello era fantastico, si emozionava, si spaventava e a volte si intristiva, certo alcune erano delle stronzate ma vabbè.

Ebbene erano i tempi del boom di Slenderman ed un internauta alle prime armi come il ragazzo in questione non poteva certo farsi sfuggire la sua creepypasta. Ma tutti sappiamo che a pochi passi dallo Slenderman c'è un'altra figura, anch'essa molto nota. Fu così che il ragazzo incappò nel più grande mistero della sua vita, (fino a quel momento) Jeff the Killer. O meglio, perché alla gente piace Jeff the Killer?
Beh il ragazzo cercando informazioni online incappo in una fanfiction yaoi su Slenderman e jeff the Killer che lo traumatizzò brutalmente lasciandolo a terra con le convulsioni.
Di contro questa tragedia aprì, al ragazzo, le porte di un mondo fantastico: EFP.
Dopo aver letto la sua milionesima ff  il ragazzo pensò: meh, e se mo scrivessi pure io una fanfizione?
E così dopo numerosi aborti uscirono dalle dita del ragazzo le prime parole che compongono Minecraft Origins, perché si a quei tempi  era il classico bimbominchia troppo cresciuto fissato con minecraft e slenderman.
Minecraft Origins fu un parto faticoso e pieno di errori ma lo aiutò  a conquistarsi il suo primissimo piccolo seguito.
Quella piccola parodia indegna di condividere lo stesso pianeta del Simmarillion e della Bibbia lo portò però alla convinzione di valere qualcosa come scrittore e quindi di poter intraprendere una carriera su efp, dopo un paio di altri aborti e dopo aver allargato la sua rete di conoscenze su efp decise che fosse giunta l'ora di iniziare nuove storie:
1) Destiny's game: nata dalla volontà di andare controcorrente nella sezione Creepypasta, non riusciva a comprendere l'odio di quegli utenti per il genere umano, la loro volonta di autodistruzione. Quindi decise di creare per la prima volta una storia dove uno sbirro umano le dava di santa ragione ai killers, purtroppo è ancora in stato embrionale.
2) Minecraft Wars: un errore, ai tempi il ragazzo pensava di fare una storia che averebbe raggiunto molte recensioni senza neanche dover creare personaggi, quindi decise di fare una storia ad OC, ovviamente come ogni storia ad OC riscosse abbastanza successo da avere il potenziale per diventare la storia con più recensioni di tutto il fandom ma ovviamente il ragazzo non aveva l'abillità sufficiente a portare avanti una storia con così tanti personaggi finendo per interromeperla al settimo episodio.
3) questa storia, nata dalla convinzione del ragazzo di essere meglio di molti degli utenti del sito.
Poi complici Netflix e il Trono di Spade il ragazzo abbandono la sua vena creativa e si dedicò alla tremenda arte del divano e del flame su facebook.
Ma ora dopo un viaggio di penitenza in Tibet (più o meno, se possiamo chiamare il monte Nerone, Everest ) il Ragazzo è tornato ed è deciso a riprendere la sua attività di scrittore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg