Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: lizscaredcat    26/07/2016    12 recensioni
"Skryfkuns" significa scrittura in Afrikaans ed è un tributo all'umanità, alle sue origini e alle sue evoluzioni pure compiute nel campo della comunicazione scritta.
Una drabble ispirata alla stesura contemporanea della poesia, un inno alla conoscenza e alla condivisione tra autori e lettori, tra persone.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Poesie recenti [dai 20 anni in poi]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skryfkuns

E scrivo
non importa chi realmente sono
Prendo forma nel nulla
nell'indelebile nero su bianco
in parole e schizzi nei quali vivo
Parola, parola dopo parola
così dura ma così sincera
un pensiero sempre custodito
da mattina a sera
E scriverò
sapendo chi realmente sono
amica
compagna
scrittrice
di un componimento significativo
Vivo



note dell'autrice
Salut ragazzi!
Come da introduzione, il titolo è una parola in lingua Afrikaans che significa e questo piccolissimo componimento è un tributo alla creatività che questo tipo di comunicazione offre a tutti noi, passando dalle semplici idee nella nostra testa alla poesia, alle nostre origini.
Sono stata ispirata (ancora una volta) dalla composizione libera, però cercando più semplicità di versi in quanto è molto ricercata da molti autori/aspiranti poeti e questa cosa mi ha molto colpito. 
Insomma, un mezzo esperimento per tributare la scrittura stessa, il mio amore forte e chiaro per la poesia e i legami che essa provoca.
Spero possa significare qualcosa anche per voi e... buona giornata! Ah, non dimenticatevi di recensire ;)

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: lizscaredcat