Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    26/07/2016    0 recensioni
[Oneshot |Stydia |Angst |651 parole | Spoiler trailer sesta stagione]
State piangendo entrambi, tu non vuoi dirle addio e lei non vuole accettare che potrebbe essere la fine di tutto ciò che non siete mai stati.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È sempre stata lei, ti ripeti nella mente, ti tremano le mani e ti si incrina un po’ la voce mentre stringi quella piccola e delicata mano tra le tue. Potresti non rivederla più, lei potrebbe non ricordare più il tuo nome, la tua voce, il tuo viso e tutto questo ti fa un male del diavolo. Sei pronto a sopportare tutto, ma non il totale oblio. Puoi affrontare tutto, con loro.
Le si inumidiscono gli occhi, non sa come fermare tutto quello, non sa da che parte cominciare a combattere questa guerra che vi ha di nuovo trascinati in mezzo alla follia. Ha paura di non farcela senza di te, come può combattere e vincere se non ricorderà nemmeno per chi dovrà farlo?
«Non c’è più tempo» le sussurri tirandola a te, poggi le labbra sui suoi capelli, ne ispiri il profumo dello shampoo alla fragola, come il rosso dei suoi capelli che ti hanno sempre ossessionato. Vorresti lasciarle un bacio, ma resti immobile, per prolungare quell’attimo, serri gli occhi e senti che non riesce a trattenere un piccolo singhiozzo incastrato tra la sua gola e la tua spalla.
«Farò tutti ciò che posso, Stiles» stringe la tua camicia, non vuole lasciarti, non può farlo, avete già perso troppe persone per staccarvi adesso.
«So che lo farai» biascichi e sai che farà più di quel che può, farà l’impossibile per salvarti, si metterebbe anche contro il diavolo in persona se servisse a tirarti fuori da questo immenso guaio.
Non vuoi lasciarla, con lei tra le braccia i guai sembrano più lontani e lei ti stringe come se da te dipendesse la gravità terrestre, come se fossi la sua ancora, ma voi non siete lupi, solo esseri umani fragili coinvolti in qualcosa che il mondo nemmeno immagina.
«Sei sempre stata tu» ti si spezza la voce, perché è l’ultima volta che potresti vederla, stringerla, guardarla e sapere che comprende ciò che vuoi dirle, «non c’è mai stato nessun’altro, Lydia. Mai!»
«Non farlo» ti guarda negli occhi e la rivedi, la fiera e indomabile piccola donna di cui sei innamorato dalla terza elementare, quella che ti ha salvato la vita, quella che sa costruire un molotov, quella che ha vissuto la morte e ne è uscita vincitrice. «Non parlarmi come se fosse l’ultima volta, Stiles. Troverò il modo di salvarti, mi hai capito?» ti stringe il viso e non hai mai visto niente di più bello. Sei convinto che anche il mondo potrebbe esaurirsi adesso che lei ti sta stringendo e saresti comunque felice. «E tutto quello che vuoi dirmi, tutto quello che ti passa in quella piccola mente iperattiva, potrai dirmelo quando avremo finito con questa storia, quando avremo vinto. Okay?»
State piangendo entrambi, tu non vuoi dirle addio e lei non vuole accettare che potrebbe essere la fine di tutto ciò che non siete mai stati.
«Non dimenticarmi» le lasci finalmente quel bacio sui capelli e inspiri il suo odore per l’ultima volta, come se fossi un lupo e lei fosse la tua ancora, e forse in qualche modo lo è visto che è l’unica che non ti ha ancora dimenticato, è l’unica cosa che ti lega ancora a Beacon Hills.
«Non lo farò» ti stringe ancora e boccheggia un po’, quasi avesse qualcos’altro da dire ma ci ha ripensato. Ti culli che quelle parole incastrate in gola siano quelle che hai sempre sognato di sentire, quelle che potrebbero renderti finalmente un briciolo più felice. Ti illudi che dopo anni di tentativi Lydia Martin ti abbia visto.
«Non lo farò, te lo prometto. Troverò un modo» ti sussurra all’orecchio, poi ti schiocca un bacio sulla guancia.
«Addio Lydia» trattiene il fiato e tu sei costretto a lasciarla.
Speri davvero che non ti dimentichi, o che trovi il modo di ricordarsi di te, di ritrovare nella sua mente ogni vostro momento.

È l’unica speranza, per adesso, che non riesci ad abbandonare.

 

Note: Salve a tutti, eccomi con la mia prima Stydia. Yeah, ho pubblicato una Stalia. Yeah, multishipping is the way. È bellamente ispirata al teaser trailer della sesta stagione, una robetta di pochissime pretese, insomma. 
Postilla: Mi piacerebbe provare a tradurre questa piccola oneshot per pubblicarla in inglese, quindi se tra voi ci fosse qualcuno bravo bravo in inglese disposto a leggere e ad aiutarmi con la traduzione può contattarmi sia qui che su facebook, o twitter o dove vi  pare. XD 
Trovate tutti i contatti nella pagina autrice.
A presto, Cinzia N.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce