Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yuri_san    27/07/2016    5 recensioni
C'era una volta tanto tempo fa una principessa diversa dalle altre e una regina cattiva tutt'altro che cattiva. Un giorno queste due stravaganti donne si incontrarono e da li in poi la quiete(?) della tanto magnifica foresta incantata divenne solo un lontano ricordo.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci all'inizio del secondo capitolo di questa bizzara storia. Molti giorni erano passati da quando al castello era arrivata la lieta notizia della partecipazione al ballo reale da parte della tanto temuta regina cattiva e adesso era tutto pronto, tutto tranne...
 
-Ho detto no!
-Ma principes..
-Ma un corno, io un vestito cosi non lo mettero mai.
 
Le sarte sospirano in contemporanea mettendo di lato quello che sembra essere ad occhio e crocie il cinquantesimo vestito. Le sarte erano arrivate al castello giorni fa ma non erano ancora riuscite a venire incontro ai gusti stravaganti della principessa Emma. Fino a quel momento la regina era rimasta in silenzio a guardare ma purtroppo non rimaneva più molto tempo, era costretta ad intervenire nonostante le fosse stato categoricamente vietato di metter naso nella faccenda.
 
-Tesoro so che mi hai chiesto di non intervenire ma il ballo è stasera e tu non hai nemmeno scelto il colore della stoffa.
 
La principessa si gira di scatto impallidendo in pochi istanti.
 
-Cosa?! Manca cosi poco tempo e nessuno mi ha avvertita, dobbiamo muoverci.
-È quello che tutte noi stiamo cercando di dirti da giorni ma tu non fai altro che scartare vestiti, io penso che se tu indossasi un vestito con questo bel ros-
 
Senza nemmeno parlare Emma prende il vestilo e alla velocità della luce lo butta dalla finestra, nel territorio adibito alle stalle.
 
-Forse è meglio di no.
-La colpa è vostra, non fate altro che farmi vedere le stesse meringhe solo con colori diversi.
-Vostra maestà sono gli abiti migliori del regno.
-No non è vero, i vestiti della regina cattivi sono completamente diversi, molto diversi, molto molto diversi.
-Maesta?
-Cosa vuoi?
-State sbavando.
 
Con il volto ormai in fiamme la principessa si stava asciugando il labbro inferiore sotto il ghigno di una buona parte delle sarte, ormai era noto a tutto il regno quali fossero le preferenze della tanto amata principessa, a tutti tranne al re e alla regina che ancora parlavano sognanti di quanto non vedessero l'ora di abbracciare i loro futuri nipotini, il tutto davanti lo sguardo compassionevole di amici e parenti che non avevano il corraggio di obbiettare.
 
-Tesoro hai fame? Vuoi che ti faccia portare qualcosa da uno dei servi?
-Torta di mele alla regina.
-Cosa?
-Cosa?
-Non ho sentito bene come vuoi la torta.
-Ehm non niente ho cambiato idea.
-Uhm come vuoi, certo che sei strana in questo periodo.
-Per essere precisi da quando è arrivata la lettera dalla regina cattiva vostra maes.
-Si hai propr- ma dov'è finita?
 
Si vede Emma davanti all'armadio con un pezzo di stoffa in mano dello stesso colore della ragazza che precedentemente aveva parlato.
 
-Ha avuto un impegno improvviso.
-Ma non-
-UN VERO CASO DI EMERGENZA.
-Se lo dici tu tesoro, ma cosa sono quei rumori provenienti dall'armadio?
-Oh niente, sarà sicuramente un topo.
-O mio dio allora dobbiamo chiamare-
-Non ti preoccupare c'è ne occuperemo dopo, ora torniamo al vestito.
-Si hai ragione. Tornando al discorso di prima volevo dirti che la reginacattiva si veste cosi perché è appunto cattiva, mentre i buoni devono vestirsi in un modo, le cose non possono andare diversamente altrimenti si sconvolgerebbe un'equilibr.
-Quindi in pratica i cattivi sono dei gran fighi mentre noi dobbiamo essere dei carri a pedali? Non è giusto, voglio parlare con la direzione!
-Tesoro ma cosa dici?
 
Emma si siede sospirando esausta e con l'ultimo briciolo di speranza du far colpo ormai quasi del tutto svanitio. Poi tutta d'un tratto il suo viso si illumina e un sorriso smagliante quasi le sloga la mascella. Finalmente la tanto attesa idea geniale le è venuta in mente.
 
Nel frattempo in un luogo completamente diverso, governato da oscure figure e da una ancor più oscura regina, i servi del castello oscuro erano in fermento per la partenza della regina. C'era chi era felice per le poche ore di vita in più che gli venivano concesse (servire la regina cattiva non poteva essere chiamata vita, soprattutto se passavi la metà del tempo sotto forma di un nano da giardino ), chi invece era spaventato come non mai per le sue possibili intenzioni malvagie e chi invecse ne fregava. La carrozza da viaggio era pronta, tutti erano in attesa della regina che era ancora intenta a cambiarsi
 
-No!
 
Una palla di fuoco volo attraverso la stanza fino a raggiungere il vestito tenuto in mano da una giovane serva, che ormai abituata alle reazioni della regina si limita solo a lasciar cadere il vestito senza batter ciglio.
 
-E invece di quello rossa cosa ne pensa? Trovo che sia molto bello.
-No, quello lo metto solo per terrorizzare i villaggi sotto il mio comando.
-Questo viola invece?
-Lo messo troppe volte, ormai non sono più originale con quello.
 
La serva torna a fruugare nell'armadio fino a trovare qualcosa di molto interessante.
 
-Che ne dice di- ma che diavolo?
 
In un puff lo strano indumento si ritrova fra le mani di Regina che senza dire una parola lo posa immediatamente nel cassetto. 
 
-Fluttershy?
-E allora?
-Non so, la immaginavo più un tipo da princess luna.
-È che ha quegli occhioni cosi dolci e quella voce unita a quel suo modo di parlare che poi cambia e- se ne parli con qualcuno giuro sulle mie mele più rosse che ti faccio impiccare pubblicamente.
 
La serva sapendo che quelle erano solo parole al vento alza gli occhi al cielo, decidendo comunque di annuire per farla contenta, non aveva voglia di vedere altri nani da giardino.
Alla fine dopo un'altra mezzo'ora di ricerca la regina è finalmente pronta per partir soddisfatta del vestiario scelto e con in volto un sorriso maligno al pensiero che da li a breve ci sarebbe stato il ballo e che finalmente avrebbe potuto conoscere la principessa Emma e da li mettere in atto il suo cattivissimo piano.
 
Finalmente anche la regina si mise in marcia alla volta del ballo, ma qual'è il suo cattivissimo piano? È cosa c'entra la principessa Emma in tutto questo? Quale sarà l'idea geniale di Emma?
E perché ogni qual volta si nomina la regina cattiva sembra che entri in un mond tutto suo? 
Ok forse l'ultima non ha bisogno di una risposta, ma se avrete la bontà di seguirmi fino al prossimo capitolo ci sarà la possibilità di risolvere almeno una parte dell'enegma, o forse no. Chi ha voglia di rischiare?
 
 
N.d.a 
Ta-daaaa ecco come promesso il secondo capitolo puntuale come un orologio svizzero. Allora ragazze e ragazzi, cosa ne pensate? Vi ho deluso o sono riuscita a strapparvi un sorriso? Spero di non aver combinato un casino facendo perdervi tutto l'interesse che avevate hahaha. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate, anche le critiche sono ben accette se servono a farmi migliorare. Ci vediamo al prossimo capitolo che spero di portare con la stesso puntualità., ciao ciao.                        
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yuri_san