Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: yabuki    23/04/2009    3 recensioni
Il fatidico giorno è arrivato! Naruto, Kiba e Rock Lee partono alla volta di Milano, prima tappa del loro viaggio per l'Italia...ma sì sa, non tutto fila sempre liscio come l'olio. La vita è ricca di ostacoli e di incontri fatali... e il giovane Naruto lo scoprirà presto, perchè l'incontro con un moretto di nostra conoscenza gli scombusserà lentamente la sua. Situazioni imbarazzanti, hot e completamente demenziali ripercorreranno per culminare con la nascita di un nuovo amore!
Genere: Commedia, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Prologo

Finalmente è arrivata!

Non sto più nella pelle....sono su di giri e nonostante siano le dieci e mezza di sera, non ho il benchè minimo bisogno di cadere tra le braccia di Morfeo...
Cavoli, però...dovrei veramente dormire...o domani...
Waaaaaaa....
Domani si parte!
La vacanza che da tantissimo tempo bramavo con ogni fibra del mio essere è alle porte.
Uhm...forse dovrei provare a fare un piccolo "remember" delle cose che ho messo in valigia...
Magliette, Camicie, Pantaloni, Cinture, il mio bellissimo pigiamino (adoro follemente quel completo bianco-arancio con i fiori e un cucciolo di volpe al centro), boxer e slip, Canottiere, ciabatte e poi...
....ronf.....ronf....ronf...






Salve a tutti, questa è la prima fanfiction di Naruto che scrivo, nonchè prima SasuNaru!!!!
Spero di non plagiare nessuno e si essere originale. Nel caso dovessi copiare involontariamente l'idea di qualche altro scrittore, vi pregherei di farmelo sapere.
Bhè, non saprei che altro dire! Spero vi piaccia e non temete...gli altri capitoli saranno molto più lunghi!
Domani pomeriggio, pubblicherò il primo così da non lasciarvi in sospeso e completamente digiuni della fanfiction.
Con questo è tutto,
la vostra nuova inviata,
Yabuki
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yabuki