Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    27/07/2016    4 recensioni
Ecco come al solito delle curiosità sulla mia long appena conclusa, cioè Darktrap: Le origini del male
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 Curiosità su Darktrap: Le origini del male
In questa piccola one-short verranno dette oltre ad curiosità, anche scene tagliate ed idee scartate.
  1.  L’inizio della long è avvenuto prima che l’autore pensasse e creasse Chaos, quindi iniziamente non doveva essere presente.
  2.  Come affermato da Chaos, la cosa dellle fiamme come personificazione è una sua invenzione, in pratica poteva immaginare quel posto anche come una fattoria, infatti lui considera quella situazione come un teatro e lui è quello che ha fatto la scenografia.
  3.  Al posto di Chaos ci sarebbe dovuto essere Darktrap nell’incubo di Drake.
  4.  Il nome Darktrap inizialmente non aveva un senso, infatti quando l’autore pensò a un nome, si era ispirato al fatto che il suo personaggio aveva la tuta nero pece, ed che il suo animatronic preferito era Springtrap, però l’autore in questa storia aveva voluto dar finalmente un senso a questo nome.
  5.  In questa storia sono state spiegate le origini di 3 personaggi.
  6.  Il suono del carillon, che era una versione distorta della musica del locale, era una delle poche cose a calmare Darktrap, però Chaos l’ha distrutta solo per fargli un dispetto.
  7.  Inizialmente ci sarebbe esserci dovuta essere una battuta comica nell’ultimo capitolo che diceva :Chaos: Sei l’essere più idiota che conosca! - Darktrap: Il più idiota? Si vede che non hai mai parlato con Carnage.
  8.  Nell’ultimo capitolo c’è un riferimento al Joker, infatti la barzelletta che voleva dire Chaos, quella dei 2 matti in manicomio, era quella che disse il Joker a Batman nel finale di “Batman: The Killing Joke” l’autore ha voluto fare questa piccola citazione, proprio per festeggiare l’uscita del film d’animazione del famoso fumetto.
  9.  Inizialmente apposto della paura dei clown, Drake doveva aver paura dei ragni e serpenti.
  10. Inizialmente l’aspetto del clown doveva essere uguale al personaggio di Pennywise, famoso personaggio horror, ma prima di scrivere il capitolo l’autore vedeva le prima puntate di One Piece, in cui il suo antagonista preferito è stato Bagy il clown, ed quindi l’autore ha voluto modificare l’aspetto della versione clown di Chaos, facendo una specie di fusione tra Pennywise e Bagy, ed alla sua versione clown è stata data anche il potere di Bagy, cioè quello di scomporsi.http://i49.tinypic.com/a0wfut.jpg http://67.media.tumblr.com/0bbcf0ea9c256db5f0632541821da9d5/tumblr_inline_o5n4obya6x1s8x2wo_500.png     (Era l’unica immagine che avevo trovato del suo potere) Come ultima cosa, la faccia di Chaos nella sua versione clown rispetto a come è lui normalmente nella versione humatronica è uguale, solo con il trucco, il naso rosso ed senza segni di bruciatura.
  11. Negli ultimi capitoli ci sono stati riferimenti ad vari anime di cui l’autore è un po’ appassionato, nel 6° la strana posizione da pensatore di Chaos  era un riferimento ad L, famoso personaggio di Death Note, nel 7° il riferimento era proprio Bagy, personaggio di One Piece, mentre nell’8° dove Chaos dice quella strana frase del bozzolo e delle fatine, è un rifermento all’ultimo film uscito della famosa saga di Akira Toriyama, “Dragon ball: Ressurection of F (La resurrezione di F)” Infatti in questo film, Freezer è intrappolato in un bozzolo appeso ad un grande albero torturato da fatine e animali di pezza che gli svolazzano attorno cantando canzoncine allegre.
  12. Chaos non ha aiutato Darktrap ad uscire dal seminterrato, perché… si era dimenticato di Darktrap, infatti anche Chaos afferma di avere una pessima memoria.
  13. Inizialmente la long sarebbe dovuto finire con un monologo di Darktrap,
  14. Chaos ha distrutto il corpo originale di Darktrap appena ha scoperto di essere stato ingannato, poi ha inviato Dark Raptor a stanarlo.
  15. Darktrap fino a quando non ha abbandonato il suo corpo aveva sempre l’filarmonica incastrata dentro la gola, facendo diventare il suono della sua voce un po’ più acuta.
  16. A proposito della filarmonica, inizialmente il combattimento sarebbe dovuto essere un po’ più lungo, con Chaos che prendeva a pugni Darktrap fino a fargli sputare la filarmonica, poi quando avrebbe dovuto andarsene ci sarebbe stata qusta scena. Chaos: *vede che la filarmonica coperta da olio ed anche da un po’ di sangue a terra, la prende* - Chara: *Compare* Cosa vuoi fare? *teme il peggio - Chaos:……… *suona la filarmonica producendo un suono atroce* . Chara: *si copre le orecchie* E’ un suono straziante, e poi che schifo, era dentro la gola di un animatronico!
  17. Inizialmente ci sarebbe dovuto esserci delle scene riguardanti le allucinazioni di Bonnie, ma sono state scartate.
  18. Ci sarebbe dovuta essere Emily/Masquarade, infatti Masquarade all’inizio era un animatronico della Banny’s, sopravvissuto alla strage di Darktrap, ed con la voglia di vendetta, mentre poi è stata pensata come sorella maggiore di Drake, ma poi è stata scartata l’idea, poiché la storia della morte di Drake si svolse nel 1987, ed sarebbero passati troppo anni fino al presente, infatti nel presente è una 17/18, ed quindi non sarebbe stato possibile, infatti Drake è più grande di Emily
  19. Questa storia descrive sia l’origine che la “morte” di Darktrap.
  20. In futuro sia Darktrap che Bonnie compariranno nella stessa fanfiction con un altro mio OC.
 Note dell’autore:
Thanos: Come al solito eccovi le curiosità sulla mia long, spero che le abbiate trovati interessanti, come ultima cosa, vi dico che ci sarà presto una storia, con Chaos ed un altro mio OC come protagonisti, ed questa storia sarà una sorta di sequel a questa.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05