Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: smileforprinting    28/07/2016    0 recensioni
sono Samantha adesso ho 29 anni, la mia vita è stata sconvolta da un avvenimento successo circa 10 anni fa adesso la verità su di me e sul mio amore è venuta fuori, ma incominciamo dall'inizio
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Mattina. 8 giugno . Ultimo giorno di scuola. Non ne potevo più era il mio penultimo anno, non vedevo l’ora di finirla ma quel giorno cambio tutta la mia vita. adesso vi racconto.
Io sono Samantha attualmente ho 29 anni, circa 10 anni fa mi successe una cosa che sconvolse completamente la mia vita, vi racconterò tutto tramite il mio diario che utilizzavo, era un piccolo dialetto insignificante ma per me significava tutto.
 
8 giugno 2012 
caro diario,
oggi è un giorno molto speciale perché è l’ultimo giorno di scuola non vedo l’ora che finisca questo incubo non ce la faccio più, come sai non sono mai stata una ragazza espansiva quindi coi miei compagni di classe pur conoscendoli da 4 anni non riesco ad avere un rapporto con loro. la mia unica salvezza era lui Becks il mio ragazzo, un ragazzo alto con i capelli mori e occhi azzurri mi sento molto fortunata ad averlo, lui è il classico figo della scuola ed io la sfigata non so neanche perché ha scelto me, comunque oggi lui mi avrebbe “salvata” da tutto ciò poche dopo la fine della scuola mi avrebbe portato fuori per fare una passeggiata nel piccolo parchetto vicino a casa mia aiuto sono un po’ in ansia ti farò sapere .
a pesto Samantha 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: smileforprinting