Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: meggie681    28/07/2016    3 recensioni
Preferisco non rasarmi, intossicato dal tuo dopo barba, duro a svanire
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNALTROVOLO
One shot -  Un altro volo, un altro addio


Pov Jared Leto – San Diego, luglio 2016


Scendi, lambendo il mio viso, con i tuoi baci ispidi, che si rimescolano alle mie guance, nascoste, come le tue, da una barba ben curata.

Colin, tu non cambierai mai.

Mi stringi, come nessuno, perché è il tuo calore, a fare la differenza.
La tua disperazione, che è anche la mia.
Sempre.
Per sempre.

Il tuo amore, lo sarà, certo, ma solo nei miei sogni e in parole, che suonano ormai vuote.
Eppure ti lascio fare, in questo angolo di mondo, dove ci siamo rifugiati.
Neppure siamo arrivati ad un hotel decente.
Chiusi in un’auto della produzione, che tu hai guidato, sino ad un parcheggio deserto.
Sta diluviando ed il crepitare della pioggia, sembra un unico suono, con le tue pulsazioni, nelle nostre bocche.

È una sinfonia superba, come il tuo corpo, stanco di viaggi, dai quali torni solo.
Come me.
E dobbiamo persino sembrare felici.
Perché abbiamo cose, che altri non hanno, senza sapersi ricchi, perché, intorno a loro, vicino a loro, dentro di loro, possiedono quello che, il denaro non potrà mai comprare.

E tu ed io, Cole, non lo avremo mai.
L’occasione, sarà costantemente, la prossima volta.
L’anno prossimo.
Quando accadrà o meno qualche cosa, quando cresceranno i tuoi figli, quando avremo vinto ulteriori premi, quando la nostra carriera sarà al sicuro, ma da cosa, esattamente, Colin?

Dalla verità, pesante, che noi ci amiamo.

Premi, con il tuo busto, nudo, la camicia aperta, sul mio, la maglietta di Snoopy alzata.
Vorrei essere un bambino e non essere qui.
Non più.
Anche se ogni volta ritorno da te, che mi cerchi, che mi supplichi, rendendoti persino patetico.
Ed io non ti voglio così.
Voglio … vorrei un uomo solido, accanto a me.

Qualcuno ha scritto, che riempio i social, di arcobaleni.
Sono timido?
Sono furbo?

Può darsi.

Sono triste, questo sì.

Risali.
Mi baci lento, per farlo durare il più possibile e, anche se non stiamo facendo l’amore, non come vorresti tu, mentre io non lo desidero più, mentendo, alla fine piangi.

Ti cullo.
O sei tu a farlo.

“Ti amo Jay …”

Come se non lo sapessi.

“Anch’io ti amo Cole”

E muoio.

Non avremo mai pace.
Sospesi, falliti, per non avere saputo volare, quando avevamo le ali.

Un altro volo, un altro addio.

Vedo New York dagli oblò, del jet privato, che un amico mi presta ogni tanto.
Tu mi stai chiamando, ma non ho voglia di risponderti.
Per dirci cosa?

Poi un sms.

§ Quando rientri a Los Angeles dobbiamo parlare … A presto, tuo Cole §

Mai lette tante cose sbagliate, tutte insieme.
Anzi, impossibili.

Tu non sarai mai mio.
Quando sarò lì, tu avrai da fare e ti inventerai scuse ridicole, che non voglio più ascoltare.

Preferisco non rasarmi, intossicato dal tuo dopo barba, duro a svanire.

Preferisco tenerti qui con me, così.
Senza che tu ci sei.
Così è.
E non cambierà nulla.
Nulla, Colin.



The End




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: meggie681