Libri > Bianca come il latte, rossa come il sangue
Ricorda la storia  |      
Autore: 20Anele01    29/07/2016    0 recensioni
Questa è una lettera di consolazione per Leo, per restargli accento dopo la morte di Bea...
LEI BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beatrice, Leonardo, Silvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Caro Leo,
Ti capisco.
Capisco la tristezza e il dolore che hai provato quando Beatrice se n’è andata.
Capisco tutte le insicurezze che hai con Silvia.
Semplicemente ti capisco.
Leo tu sei un leone, ma anche i leoni hanno paura, anche i leoni piangono, anche i leoni provano…e sai perché? Perché vivono.                                                                                                             Tu sei una di quelle persone che pensano sia meglio possedere e perdere che non aver avuto affatto, questo si chiama coraggio, questo vuol dire amare la vita, non significa essere deboli piangere per una persona che amavi e che non c’è più, è umano.                                                                                                                                                                                       Ma su una cosa ti devo dare torto, l’amore non è rosso, ma è del colore che decidi tu, è del colore che vedi negli occhi delle persone che ami, può essere verde come gl’occhi di Beatrice o azzurro come quelli di Silvia, sì Leo, in questa storia ora c’è anche Silvia. Lei come dici tu è il tuo angelo custode, è quella persona che i problemi te li fa sparire, forse tu non te ne accorgi ma questa emozione, questo sentimento, è amore.                                                                                                                                        Ora, io immagino che ti senti come se stessi tradendo Beatrice, ma non è così, devi andare avanti, non puoi permettere che una brutta esperienza ti rovini la vita…e poi alza lo sguardo e in ogni stella che vedrai ci troverai riflesso il suo sorriso pallido e i suoi capelli rossi…lei bianca come il latte rossa come il sangue.
                                                                                                                                               Sempre tua Elena
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Bianca come il latte, rossa come il sangue / Vai alla pagina dell'autore: 20Anele01