Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    29/07/2016    2 recensioni
Il mondo è devastato da una terribile guerra che vede come protagonisti esseri umani e vampiri. Nel passato non c'è più nulla, solo il futuro adesso è in grado di rappresentare una speranza per me e i miei amici ... ma il futuro sarà davvero un'occasione per fermare tutto questo? Per quanto dovremmo ancora lottare per far sì che tutto ciò finisca?
Mi chiamo Mirai Maercs, e questa è la mia storia.
//I fatti della storia sono ambientati all'inizio della seconda stagione dell'anime ^^//
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I AM MY DEMON


Prologo
 
-No! Ti prego fermati!-.
Le mie urla disperate riecheggiavano per la strada deserta, e si mischiavano con i singhiozzi che avevano iniziato a percorrere il mio corpo dinnanzi a quella scena.
Mio fratello era tenuto in ostaggio da uno di loro. Quegli occhi cremisi, occhi freddi, crudi, senza traccia di alcuna umanità ... ma perchè infondo ... loro non erano umani...
-Che scenetta commovente...-.
La sua voce ... la sua voce era fredda, derisoria, di superiorità ... lo vedevo sorridere amaramente, mentre teneva salda la presa sul collo del bambino tra le sue mani...
Quel bambino aveva circa sette anni, uno in più di me.I capelli castano chiari gli ricadevano spettinati e insanguinati sulla fronte, corpendo in parte gli occhi castani umidi di lacrime.  Non sapevo cosa fare ... ero completamente paralizzata dalla paura ... poi la voce di mio fratello mi riporta alla realtà...
-S-sorellina! S-scappa!-, riuscì a dire tra gli ansimi, e al mio ennesimo rifiuto, vidi le sue lacrime scorrergli lungo le guancie, rigandogli il viso.
Cosa avrei dovuto fare? Eravamo da soli ... mamma e papà erano morti, come tutti gli altri adulti nella zona, a causa del misterioso virus che stava sterminando tutta la popolazione umana adulta...
Mio fratello era l'unica persona che mi restava ... e adesso ... stava per essermi portata via...
-Mirai! Scappa!-.
Di nuovo la sua voce che mi implorava di andarmene ... ma come avrei potuto... sapevo che non potevo fare niente, che se fossi rimasta lui ci avrebbe uccisi entrambi ... ma piuttosto che vivere senza nessuno ... avrei preferito la morte...
-Non ascolti tuo fratello, bambina? Sei coraggiosa, sai? ... potrei quasi risparmiarti ... -.
A quelle parole, un impulso di rabbia mi pervase il corpo.
-Che c'è? Non ti sta bene?-, chiese nuovamente lui, derisorio, mentre stringeva la presa sul collo di mio fratello. -Ti offro la possibilità di salvarti e tu non fai niente?... che peccato-.
E lo fece. Con un movimento rapido e silenzioso, affondò i denti nella gola di mio fratello, che lanciò un forte urlo, per poi accasciarsi, senza forze.
Lo lasciò andare. E il suo corpo cadde a terra, immobile.
Non vidi più niente. Mi inginocchia a terra, in preda alle lacrime, senza riuscire a muovere un solo muscolo. Era finita ... mio fratello ... era morto ... 
Sentì i passi del suo carnefice avvicinarsi, e non osai alzare la testa. Forse per la troppa paura, forse per la troppa rabbia ...  non saprei spiegare cosa provassi veramente in quel momento. Ma fu una sensazione che non dimenticherò mai.
Mi afferrò per la gola, sollevandomi fino alla sua altezza come aveva fatto prima con mio fratello, e avvicinò il viso al mio, sorridendo in modo sghembo.
-Voi umani siete così fragili ... è davvero semplice spezzare la vostra poca forza di volontà ... -.
Strinse la presa sul mio collo, facendomi ansimare. Cercai di dimenarmi, ma ogni tentativo fu vano. Adesso ... era veramente finita...
-Allora bambina ... ora che tuo fratello è morto tocca a te, lo sai?-, disse.
Non risposi. Mi limitai a chiudere gli occhi, per evitare il suo sguardo. In risposta, lui strinse ancora di più la presa, avvicinando le unghie affilate alla mia gola.
-Lui si è sacrificato per proteggere te ... e tu non cerchi nemmeno di salvarti ... in pratica hai vanificato la sua morte, lo sai? ... ma come siamo egoisti... -.
Vidi i miei occhi scuri riflessi nei suoi.
-Mhh... -.
Non sapevo cosa dire. Non  avevo la forza di parlare, di pensare, di fare niente. Volevo solamente che quell'incubo fosse finito presto.
-Sai cosa farò adesso?-, chiese lui dopo un po. -Non ti ucciderò, piccola umana-.
Mi lasciò cadere a terra.
-No ... ti farò vivere con il rimorso di quello che è successo ... pensaci ... anche quando crescerai vanificherai la vita delle persone in questo modo? Ahahaah!-.
Mi inginocchia a terra, con le lacrime agli occhi, guarando prima lui, e poi il piccolo corpo senza vita di mio fratello, poco distante da noi.
E scappai.
Inizia a correre senza sosta, lontano da quel posto, lontano da tutto ... non avevo nessun motivo di contiunare a vivere ... ero sola ... i miei genitori erano morti ... mio fratello era morto per salvarmi ... e io non riuscì a fare altro che pensare di farla finita.
 
***
Da quel giorno, non faccio altro che ripensare a quell'episodio. 
Ormai sono passati undici anni da quando è successo.
E in undici anni, non ho potuto dimenticare.
Non ho potuto ... ma forse, non l'ho nemmeno voluto.
Ancora oggi mi chiedo dove ho trovato la forza di continuare a vivere ... ma adesso sono qui ... sono viva ... anche se vivo con il rimorso di quello che è successo undici anni fa.
E' passato molto tempo ... ma devo andare avanti ... in un modo o nell'altro.
Solo di una cosa sono certa ... non mi dimenticherò mai di quell'episodio. Ormai è rimasto stampato nella mia testa, come un inchiostro indelebile che ne le azioni, ne il tempo, riusciranno a cancellare.
Perchè a volte, il passato di una persona, forma una corazza impenetrabile, che nessuno riuscirà mai ad oltrepassare. E io in quella corazza ci sono chiusa da undici anni, senza riuscire ad uscirne.





//Angolo dell'autrice//

Salve a tutti ^^ Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, e spero possa essere di vostro gradimento ^^
Prima di terminare vorrei solo dare alcuni avvertimenti a riguardo, iniziando innanzitutto dal fatto che, come gia specificato nell'introduzione, i fatti della storia si svolgono a partire dalla seconda stagione dell'anime, e proseguiranno sino ad arrivare alla fine (percghè logicamente a terza stagione non è ancora uscita, mannaggia .-.) ... aggiungo inoltre che per aiutarmi nella scrittura in alcune parti ho fatto riferimento al manga ^^
Poi che dire ... il mio principale obbiettivo doveva essere quello di inserire la storia all'interno dell'anime senza sconvolgere particolarmente la trama principale dell'anime stesso (cosa che odio è-é) ... e quindi spero di esserci riuscita senza aver combinato troppi casini xD
E ora che questo angolo dell'autrice ha quasi fatto invida alla Divina Commedia (?) sarà meglio che concluda ^^ (ah inoltre avviso anche che ci saranno molti capitoli, quindi dovrete pazientare un po' ^^) ... spero che leggiate e che mi lasciate un commento, anche breve, sulla storia ^^ 
Ci terrei molto in quanto ci ho messo davvero molto impegno a scriverla :) Quindi ringrazio in anticipo che lo farà ^^
Ciao, e alla prossima :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99